avevi proprio ragione... con quei 100 gr di all bran al mattino assumevo troppe fibre... e alla fine mi son beccato un'infiammazione acuta all'intestino... sostituisco con 65 gr di white oats, che ne pensi? ah, ovviamente con 300 ml di latte e 30 gr whey! piazzo tutto al microonde!
per MAX_POWER
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioavevi proprio ragione... con quei 100 gr di all bran al mattino assumevo troppe fibre... e alla fine mi son beccato un'infiammazione acuta all'intestino...
Per quanto riguarda i white oats vanno benissimo, è un'ottima scelta.Max_power, The Sicilian Rock
-
-
io ho un'infiammazione acuta all'intestino! e tutto perchè non gli ho dato retta porca *****! ora per due settimane niente fibre, quindi ho tolto gli all bran (per un bel pò non solo per due settimane) e li ho sostituiti con 65 gr di white oats! e la verdura per due settimane niente!! cavolo! grazie max!! avrei dovuto ascoltare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioio ho un'infiammazione acuta all'intestino! e tutto perchè non gli ho dato retta porca *****! ora per due settimane niente fibre, quindi ho tolto gli all bran (per un bel pò non solo per due settimane) e li ho sostituiti con 65 gr di white oats! e la verdura per due settimane niente!! cavolo! grazie max!! avrei dovuto ascoltaresigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioè ok ho capito....ma mi date una spiegazione sul perkè le fibre ti hanno dato qusto fastidio? non ne sono informato....max?? thanx..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ti ringrazio dorian! cmq oggi ho provato a mangiare 65 gr di white oats invece degli all bran! lo stomaco non mi dà fastidio, non mi brontola e non sento pugni da dentro eheheh! cmq volevo cheidere una cosa, cercando di ottenere il porridge, non è che mi sia venuto così bene... magari sbaglio il procedimento (OPPURE INVECE DELLA TAZZA DEVO USARE UN PIATTO) : ho fatto scottare per 3 minuti l'avena su una padella antiaderente, ho unito al latte e whey in una tazza, ho messo al microonde max potenza per 2,5 minuti e ho lasciato raffreddare due minuti! era abbastanza denso ma neanche tantissimo! ripeto magari è solo che dovrei usare un piatto fondo invece di una tazza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioti ringrazio dorian! cmq oggi ho provato a mangiare 65 gr di white oats invece degli all bran! lo stomaco non mi dà fastidio, non mi brontola e non sento pugni da dentro eheheh! cmq volevo cheidere una cosa, cercando di ottenere il porridge, non è che mi sia venuto così bene... magari sbaglio il procedimento (OPPURE INVECE DELLA TAZZA DEVO USARE UN PIATTO) : ho fatto scottare per 3 minuti l'avena su una padella antiaderente, ho unito al latte e whey in una tazza, ho messo al microonde max potenza per 2,5 minuti e ho lasciato raffreddare due minuti! era abbastanza denso ma neanche tantissimo! ripeto magari è solo che dovrei usare un piatto fondo invece di una tazza...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggiouna domanda : in un regime alimentare controllato, se insieme al latte+whey+fiocchi d'avena aggiungessi una manciata di cubetti di ananas di quelli che si vedono in confezioni da cento grammi (giusto per dargli un pò di sapore), sarebbe una cosa tanto malvagia?
sai i valori nutrizionali dei white ots?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggiouna domanda : in un regime alimentare controllato, se insieme al latte+whey+fiocchi d'avena aggiungessi una manciata di cubetti di ananas di quelli che si vedono in confezioni da cento grammi (giusto per dargli un pò di sapore), sarebbe una cosa tanto malvagia?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta