per MAX_POWER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FromDuskTillDawn
    Banned
    • Jun 2008
    • 285
    • 10
    • 2
    • Send PM

per MAX_POWER

avevi proprio ragione... con quei 100 gr di all bran al mattino assumevo troppe fibre... e alla fine mi son beccato un'infiammazione acuta all'intestino... sostituisco con 65 gr di white oats, che ne pensi? ah, ovviamente con 300 ml di latte e 30 gr whey! piazzo tutto al microonde!
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggio
    avevi proprio ragione... con quei 100 gr di all bran al mattino assumevo troppe fibre... e alla fine mi son beccato un'infiammazione acuta all'intestino...
    Mi ricordo perfettamente. Se io dico una cosa è perchè è la mia esperienza che mi porta a dirla. E credimi che ne ho seguiti tanti di utenti, tanti.

Per quanto riguarda i white oats vanno benissimo, è un'ottima scelta.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• LorenzoCB
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3374
      • 114
      • 182
      • Roma
      • Send PM

aspè aspè, ke fanno troppe fibre?! thanx
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• FromDuskTillDawn
        Banned
        • Jun 2008
        • 285
        • 10
        • 2
        • Send PM

io ho un'infiammazione acuta all'intestino! e tutto perchè non gli ho dato retta porca *****! ora per due settimane niente fibre, quindi ho tolto gli all bran (per un bel pò non solo per due settimane) e li ho sostituiti con 65 gr di white oats! e la verdura per due settimane niente!! cavolo! grazie max!! avrei dovuto ascoltare

Commenta

• LorenzoCB
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3374
          • 114
          • 182
          • Roma
          • Send PM

io ho un'infiammazione acuta all'intestino! e tutto perchè non gli ho dato retta porca *****! ora per due settimane niente fibre, quindi ho tolto gli all bran (per un bel pò non solo per due settimane) e li ho sostituiti con 65 gr di white oats! e la verdura per due settimane niente!! cavolo! grazie max!! avrei dovuto ascoltare
          è ok ho capito....ma mi date una spiegazione sul perkè le fibre ti hanno dato qusto fastidio? non ne sono informato....max?? thanx..
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
            è ok ho capito....ma mi date una spiegazione sul perkè le fibre ti hanno dato qusto fastidio? non ne sono informato....max?? thanx..
            Perchè ne mangiava troppe. Solitamente in casi di colite in effetti si consiglia l'assunzione di fibre, ma paradossalmente quando queste sono in eccesso si promuove l'effetto contrario. Quindi le fibre, se consumate in eccesso, possono dare questi problemi.

Commenta

• FromDuskTillDawn
              Banned
              • Jun 2008
              • 285
              • 10
              • 2
              • Send PM

confermo :P !e ora per un pò niente fibre che tristezzaaa

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

anche l'avena e' comunque ricca di fibre...io mi butterei sugli special k....molto meglio in caso di colon irritabile...
                sigpic

Commenta

• FromDuskTillDawn
                  Banned
                  • Jun 2008
                  • 285
                  • 10
                  • 2
                  • Send PM

ti ringrazio dorian! cmq oggi ho provato a mangiare 65 gr di white oats invece degli all bran! lo stomaco non mi dà fastidio, non mi brontola e non sento pugni da dentro eheheh! cmq volevo cheidere una cosa, cercando di ottenere il porridge, non è che mi sia venuto così bene... magari sbaglio il procedimento (OPPURE INVECE DELLA TAZZA DEVO USARE UN PIATTO) : ho fatto scottare per 3 minuti l'avena su una padella antiaderente, ho unito al latte e whey in una tazza, ho messo al microonde max potenza per 2,5 minuti e ho lasciato raffreddare due minuti! era abbastanza denso ma neanche tantissimo! ripeto magari è solo che dovrei usare un piatto fondo invece di una tazza...

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

ti ringrazio dorian! cmq oggi ho provato a mangiare 65 gr di white oats invece degli all bran! lo stomaco non mi dà fastidio, non mi brontola e non sento pugni da dentro eheheh! cmq volevo cheidere una cosa, cercando di ottenere il porridge, non è che mi sia venuto così bene... magari sbaglio il procedimento (OPPURE INVECE DELLA TAZZA DEVO USARE UN PIATTO) : ho fatto scottare per 3 minuti l'avena su una padella antiaderente, ho unito al latte e whey in una tazza, ho messo al microonde max potenza per 2,5 minuti e ho lasciato raffreddare due minuti! era abbastanza denso ma neanche tantissimo! ripeto magari è solo che dovrei usare un piatto fondo invece di una tazza...
                    I fiocchi d'avena infatti contengono comunque meno fibre rispetto agli All-bran, quelli sono proprio bastoncini di crusca. Se ti danno problemi anche i white oats va' di Special K oppure di Corn Flakes.

Commenta

• FromDuskTillDawn
                      Banned
                      • Jun 2008
                      • 285
                      • 10
                      • 2
                      • Send PM

beh guarda sinceramente mi son trovato molto bene stamattina tranne per il fatto che come ho scritto non è venuto un porridge proprio denso ma boh un pò strano eheheh

Commenta

• FromDuskTillDawn
                        Banned
                        • Jun 2008
                        • 285
                        • 10
                        • 2
                        • Send PM

una domanda : in un regime alimentare controllato, se insieme al latte+whey+fiocchi d'avena aggiungessi una manciata di cubetti di ananas di quelli che si vedono in confezioni da cento grammi (giusto per dargli un pò di sapore), sarebbe una cosa tanto malvagia?

Commenta

• mens
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 3652
                          • 109
                          • 4
                          • Torino
                          • Send PM

una domanda : in un regime alimentare controllato, se insieme al latte+whey+fiocchi d'avena aggiungessi una manciata di cubetti di ananas di quelli che si vedono in confezioni da cento grammi (giusto per dargli un pò di sapore), sarebbe una cosa tanto malvagia?

sai i valori nutrizionali dei white ots?
                          Men's Diary

Commenta

• FromDuskTillDawn
                            Banned
                            • Jun 2008
                            • 285
                            • 10
                            • 2
                            • Send PM

su 65 gr hai circa 50 gr di carbo! come valori credo che i white oats siano molto positivi per il BB! spero di poterci aggiungere questi cubetti d'ananas che li ho trovati alla PAM e mi ispiravano molto!

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Per nulla in massa.

Commenta

Working...
                              X