Ciao a tutti sono un ragazzo di 17 alto 1.63 e peso +o- 50kg,avrete capito ke sono magrissimo,sto cercando di mettere su un pò di massa muscolare,pratico da poco palestra e ci vado quasi tutti i gg.Ho una dieta abb equilibrata,nn mangio skifezze e dolci e nn tocco il fritto,però pecco perkè nn riesco a mangiare la verdura.Vorrei sapere cosa dovrei mangiare e le dosi di proteine da integrare nella mia dieta
A.A.A cercasi dieta per massa
Collapse
X
-
la "dieta" è da rifare da zero..consiglioL: leggi qualche discussione attinente e fatti un'idea di cosa e come mangia un bb in massa, poi cerca di mettere giù una dieta da solo e poi la correggiamoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
può andar bene??
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiola "dieta" è da rifare da zero..consiglioL: leggi qualche discussione attinente e fatti un'idea di cosa e come mangia un bb in massa, poi cerca di mettere giù una dieta da solo e poi la correggiamo
MAttino: 5fette biscottate con marmellata e 400ml di latte,in più 30g di cereali o se no 15g di biscotti +1yogurt+ 1mela o banana.Vorrei mangiare un uovo
Merenda di metà mattina:
PRanzo:200g di pasta,carne bianca o rossa con contorno di 50g di bresaola o crudo.+frutto a scelta.
Merenda:PAnino con 80 g di bresaola +1bicchiere di latte con cereali30g
Cena:Pasta150g+100gdi carne rossa(carpaccio o tagliata di vitello)con un pezzo di grana e un piatto di legumi(piselli freschi)+frutta a scelta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tias Visualizza Messaggioallora Guarda Questa:
Mattino: 5fette Biscottate Con Marmellata E 400ml Di Latte,in Più 30g Di Cereali O Se No 15g Di Biscotti +1yogurt+ 1mela O Banana.vorrei Mangiare Un Uovo Se Proprio Ti Piace Vanno Bene Anche 2 Uova Anche Se è Preferbile Mettere Solo Gli Albumi Con Max 2 Tuorli
Merenda Di Metà Mattina:mettici 1 Frutto O 1 Panino Piccolo Con Insaccati Magri(prosc.crudo Sgrassato,fesa Tacchino,brsaola)
Pranzo:200g Di Pasta,carne Bianca O Rossa(250 Gr) Con Contorno Di 50g Di Bresaola O Crudo.+frutto A Scelta.cerca Di Mangiare Pasta Con Legumi (100gr + 100gr)se Non Puoi Metti La Carne A 300gr
Merendaanino Con 80 G Di Bresaola +1bicchiere Di Latte Con Cereali30g
Cenaasta100g+250gdi Carne Rossa(carpaccio O Tagliata Di Vitello)con Un Pezzo Di Grana E Un Piatto Di Legumi(piselli Freschi)+frutta A Scelta"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza MessaggioInoltre Usa Olio Evo Per Un Totale Di 4 Cucchiai Al GiornoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tias Visualizza MessaggioAllora guarda questa:
MAttino: 5fette biscottate con marmellata e 400ml di latte,in più 30g di cereali o se no 15g di biscotti +1yogurt+ 1mela o banana.Vorrei mangiare un uovo
Merenda di metà mattina:
PRanzo:200g di pasta,carne bianca o rossa con contorno di 50g di bresaola o crudo.+frutto a scelta.
Merenda:PAnino con 80 g di bresaola +1bicchiere di latte con cereali30g
Cena:Pasta150g+100gdi carne rossa(carpaccio o tagliata di vitello)con un pezzo di grana e un piatto di legumi(piselli freschi)+frutta a sceltaXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
ti dico di provare da solo perchè se te la sbolognano bella e pronta non imparerai mai
considera che: i carboidrati devono essere circa il 60%, le proteine il 20% e i grassi il 20%XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
Commenta