Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente cereali in massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da gene69 Visualizza Messaggio
    voglio allenarmi per la massa ma vorrei veder diminuire la perc. di grasso con una alimentazione pulita... sempre se si può
    io sto facendo ricomposizione corporea (massa perdendo grasso messa giù semplicisticamente) con ottimi risultati.

    ma è troppo complicato e ci vuole una pazienza infinita, dato i risultati costanti, ma lenti e individuabili solo nel medio-lungo termine.

    e poi dovresti essere almeno almeno al 15% per farla. mi spiace.


    fai definizione (dimagrimento), continuando ad allenarti per la massa (dato che non esiste l'allenamento per la def)
    cosi dimagrirai mantenendo per quanto possibile la massa magra.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      io sto facendo ricomposizione corporea (massa perdendo grasso messa giù semplicisticamente) con ottimi risultati.

      ma è troppo complicato e ci vuole una pazienza infinita, dato i risultati costanti, ma lenti e individuabili solo nel medio-lungo termine.

      e poi dovresti essere almeno almeno al 15% per farla. mi spiace.


      fai definizione (dimagrimento), continuando ad allenarti per la massa (dato che non esiste l'allenamento per la def)
      cosi dimagrirai mantenendo per quanto possibile la massa magra.
      fico il rebulk, mi piacerebbe vedere come stai applicando questo metodo

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
        vorrei fare massa sulle spalle e sui bicipiti ma far uscire il six pack
        massa e definizione estrema, tale da sfoggiare addominali scolpiti. .sono concetti antitetici. . .aime'. . .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          ...e poi dovresti essere almeno almeno al 15% per farla. mi spiace...
          Perchè dovrei essere almeno al 15%?

          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          ...fai definizione (dimagrimento), continuando ad allenarti per la massa (dato che non esiste l'allenamento per la def)
          cosi dimagrirai mantenendo per quanto possibile la massa magra.
          Quindi dieta ipocalorica e allenamento pesante?
          Mi date un'occhiata a cosa cambiereste nella dieta e allenamento?

          grazie!

          Commenta


            #35
            era due mesi che ero fermo a 80kg sembrava che non succedesse un *****

            invece sto scoprendo l'addome discretamente, e aumentando dettagli sulle spalle, braccia e gambe, con volumi in leggero ma costante progresso.

            quest'anno (il secondo, ma il primo fatto bene) è stato grande. dopo il primo di esperimenti malati(tutte le diete e allenamenti possibili) con cose semplici a livello di wo, e una classica lowcarb a medio-alte pro sta dando grandi frutti.

            ovviamente non piu di uno sgarro a week. da settembre a oggi. a volte anche meno.e non un wo perso. (ancora)

            scusa per l'OFF topic amico.

            cmq si, allenamento pesante (come in massa) e dieta ipocalorica. in aggiunta un po di corsa e sei a cavallo.

            Commenta


              #36
              quindi neanche arrivi a 200gr di cho al dì? kcal leggermente in surplus sul basale?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                quindi neanche arrivi a 200gr di cho al dì? kcal leggermente in surplus sul basale?
                yes!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da gene69 Visualizza Messaggio
                  yes!
                  non stavo parlando con te ma con dij -_-

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da gene69 Visualizza Messaggio
                    sempre se si può
                    Non si può.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #40
                      parliamone da un altra parte. la dieta va sistemata gene.

                      negli spuntini la frutta va bene, nei pasti principali la sostituirei con alcuni amidi (vedi fette bisc con herodiet a colazione, delle wasa o legumi a pranzo).

                      le pro vanno bene secondo me, i grassi occhio a non esagerare.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        parliamone da un altra parte. la dieta va sistemata gene.

                        negli spuntini la frutta va bene, nei pasti principali la sostituirei con alcuni amidi (vedi fette bisc con herodiet a colazione, delle wasa o legumi a pranzo).

                        le pro vanno bene secondo me, i grassi occhio a non esagerare.
                        OK allora lascio gli spuntini così e sostituisco la frutta nei pasti principali.

                        Con la dieta che ho postato sono a circa 2100kcal; che faccio?
                        Provo così e vedo che succede e poi modifico o è il caso di ridurre un pò le calorie?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          non stavo parlando con te ma con dij -_-
                          ..ops!

                          Commenta


                            #43
                            non abbassare ancora le kcals ma fai 20-30min di corsa due volte a settimana.

                            per ora va bene cosi. quando vedi che il peso non scende piu, aumenti la corsa a 20-30min per tre volte a week. poi quando ancora non calerà (e in ottale saranno almeno 3+3settimane) allora abbasserai le kcal di un 150kcal. altre 2sett e vedi come va, e via cosi...

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                              non abbassare ancora le kcals ma fai 20-30min di corsa due volte a settimana.

                              per ora va bene cosi. quando vedi che il peso non scende piu, aumenti la corsa a 20-30min per tre volte a week. poi quando ancora non calerà (e in ottale saranno almeno 3+3settimane) allora abbasserai le kcal di un 150kcal. altre 2sett e vedi come va, e via cosi...
                              Ok! Grazie 1000 a tutti!

                              Commenta


                                #45
                                prego.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎