Ciao a tutti. Allora in questo mese ho cominciato a fare cardio a digiuno due volte a settimana(prima mi bevo giusto un caffè), cosa potrei prendere quando ho finito e dopo quanto tempo? E se coincidesse col pranzo come posso fare? Grazie!
post cardio a digiuno
Collapse
X
-
Se coincide col pranzo fai il pranzo.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Carboidrati soprattutto a lento rilascio (limita o leva miele, marmellate o affini) ed una fonte proteica magra a tua scelta.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Horace Visualizza MessaggioCiao a tutti. Allora in questo mese ho cominciato a fare cardio a digiuno due volte a settimana(prima mi bevo giusto un caffè), cosa potrei prendere quando ho finito e dopo quanto tempo? E se coincidesse col pranzo come posso fare? Grazie!Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Horace Visualizza MessaggioCiao a tutti. Allora in questo mese ho cominciato a fare cardio a digiuno due volte a settimana(prima mi bevo giusto un caffè), cosa potrei prendere quando ho finito e dopo quanto tempo? E se coincidesse col pranzo come posso fare? Grazie!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuando hai finito va bene una fonte proteica magra + una fonte di carboidrati a medio-basso IG.
certamente poi bisogna valutare il tipo di regime...io a volte vado di bcaa e dopo 30-45 min albumi+1 tuorlo... ma si sa' che io nn sn tanto normale...
Commenta
-
-
Grazie a tutti! Già che ci sono un'altra domanda anche se non c'entra con l'alimentazione: quante volte bisognerebbe farlo cardio a digiuno, considerando che io faccio una corsetta di 45'? Due volte a settimana bastano o sono troppe o troppo poche per uno che si vuole asciugare ma non rovinare tutto quello fatto in massa? Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Horace Visualizza MessaggioGrazie a tutti! Già che ci sono un'altra domanda anche se non c'entra con l'alimentazione: quante volte bisognerebbe farlo cardio a digiuno, considerando che io faccio una corsetta di 45'? Due volte a settimana bastano o sono troppe o troppo poche per uno che si vuole asciugare ma non rovinare tutto quello fatto in massa? Grazie!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Io faccio 30min in hit la mattina a stomaco vuoto.Prima prendo 1,5gr di carnitina liquida (multipower)+1caffè.
Dopo la corsa prendo 30 gr whey+5gr glutabolic.
Dopo circa 2 ore faccio lo spuntino come sempre
Cosa ne dite va bene come approccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Horace Visualizza MessaggioGrazie a tutti! Già che ci sono un'altra domanda anche se non c'entra con l'alimentazione: quante volte bisognerebbe farlo cardio a digiuno, considerando che io faccio una corsetta di 45'? Due volte a settimana bastano o sono troppe o troppo poche per uno che si vuole asciugare ma non rovinare tutto quello fatto in massa? Grazie!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioIo faccio 30min in hit la mattina a stomaco vuoto.Prima prendo 1,5gr di carnitina liquida (multipower)+1caffè.
Dopo la corsa prendo 30 gr whey+5gr glutabolic.
Dopo circa 2 ore faccio lo spuntino come sempre
Cosa ne dite va bene come approccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi...
lo spuntino poui anche farlo dopo 60-90 minuti...
Commenta
-
Commenta