Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post cardio a digiuno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post cardio a digiuno

    Ciao a tutti. Allora in questo mese ho cominciato a fare cardio a digiuno due volte a settimana(prima mi bevo giusto un caffè), cosa potrei prendere quando ho finito e dopo quanto tempo? E se coincidesse col pranzo come posso fare? Grazie!

    #2
    Se coincide col pranzo fai il pranzo.
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Carboidrati soprattutto a lento rilascio (limita o leva miele, marmellate o affini) ed una fonte proteica magra a tua scelta.

      Routine:
      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Horace Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti. Allora in questo mese ho cominciato a fare cardio a digiuno due volte a settimana(prima mi bevo giusto un caffè), cosa potrei prendere quando ho finito e dopo quanto tempo? E se coincidesse col pranzo come posso fare? Grazie!
        farei circa mezz'ora dopo...un frutto (mela tipicamente) + pro...
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Horace Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti. Allora in questo mese ho cominciato a fare cardio a digiuno due volte a settimana(prima mi bevo giusto un caffè), cosa potrei prendere quando ho finito e dopo quanto tempo? E se coincidesse col pranzo come posso fare? Grazie!
          Quando hai finito va bene una fonte proteica magra + una fonte di carboidrati a medio-basso IG.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Quando hai finito va bene una fonte proteica magra + una fonte di carboidrati a medio-basso IG.
            a me piace una bella mela+albumi...
            certamente poi bisogna valutare il tipo di regime...io a volte vado di bcaa e dopo 30-45 min albumi+1 tuorlo... ma si sa' che io nn sn tanto normale...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Sono curioso xò di vedere che orari fai... Di solito quando mi sveglio x fare cardio a digiuno ho tempo sia x lo spuntino che x il pranzo... A che ora workizzi?

              Cmq quoto gli altri: mela + fonte proteica magra (mi ci trovo benissimo)
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

              Commenta


                #8
                Grazie a tutti! Già che ci sono un'altra domanda anche se non c'entra con l'alimentazione: quante volte bisognerebbe farlo cardio a digiuno, considerando che io faccio una corsetta di 45'? Due volte a settimana bastano o sono troppe o troppo poche per uno che si vuole asciugare ma non rovinare tutto quello fatto in massa? Grazie!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Horace Visualizza Messaggio
                  Grazie a tutti! Già che ci sono un'altra domanda anche se non c'entra con l'alimentazione: quante volte bisognerebbe farlo cardio a digiuno, considerando che io faccio una corsetta di 45'? Due volte a settimana bastano o sono troppe o troppo poche per uno che si vuole asciugare ma non rovinare tutto quello fatto in massa? Grazie!
                  2 / 3 volte a week x me vanno bene
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #10
                    se invece pesi+cardio faccio fonte proteica magra+carbo i.g. alto?
                    e quanto tempo lascio passare?

                    Commenta


                      #11
                      Io faccio 30min in hit la mattina a stomaco vuoto.Prima prendo 1,5gr di carnitina liquida (multipower)+1caffè.
                      Dopo la corsa prendo 30 gr whey+5gr glutabolic.
                      Dopo circa 2 ore faccio lo spuntino come sempre
                      Cosa ne dite va bene come approccio?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Horace Visualizza Messaggio
                        Grazie a tutti! Già che ci sono un'altra domanda anche se non c'entra con l'alimentazione: quante volte bisognerebbe farlo cardio a digiuno, considerando che io faccio una corsetta di 45'? Due volte a settimana bastano o sono troppe o troppo poche per uno che si vuole asciugare ma non rovinare tutto quello fatto in massa? Grazie!
                        2 volte la settimana. Cerca di non prenderci gusto e di non esagerare.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                          Io faccio 30min in hit la mattina a stomaco vuoto.Prima prendo 1,5gr di carnitina liquida (multipower)+1caffè.
                          Dopo la corsa prendo 30 gr whey+5gr glutabolic.
                          Dopo circa 2 ore faccio lo spuntino come sempre
                          Cosa ne dite va bene come approccio?
                          Scusate, vorrei capire se il mio approccio può andare bene, DORIAN, MAX aspetto soprattutto i vostri consigli.

                          Commenta


                            #14
                            si...
                            lo spuntino poui anche farlo dopo 60-90 minuti...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              si...
                              lo spuntino poui anche farlo dopo 60-90 minuti...
                              Grazie tante Dorian

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎