If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quello per la celiachia si chiama anti-transaglutaminasi (o una cs simile)?
Per la celiachia bisogna fare contemporaneamente 2 o 3 analisi su un prelievo di sangue. C'è l'anti transglutaminasi, l'anti endomisio e una terza che non ricordo.
Mi preme ricordare che gli unici test sulle intolleranzr attendibili si fannom in ospedale e costano pochissimo. Altra cosa che mi preme dire è che si può essere allergici alle proteine dell'uovo e non intolleranti. Bisognerebbe poi chiarire che non si è intolleranti al latte, ma al lattosio ed è facilissimo trovare molti derivati del latte che ne sono privi o che comunque ne contengono quantità ridotte; mi riferisco a latte senza lattosio, yogurt, formaggi stagionati; da evitare invece i formaggi non stagionati e i latticini (anche se per questi ultimi la quantità di lattosio dipende molto dalla lavorazione.
Per quanto riguarda le uova fossi in te cercherei di capire se sei effettivamente allergico.
P.S.: nella medicina ufficiale l'intolleranza al lattosio non si rileva con un test su un prelievo di sangue anche perchè non provoca nessuna reazione a quel livello, ma solo a livello gastrointestinale.
Il test prevede l'ingestione di lattosio e acqua e la misurazione della quantità di idrogeno nell'aria espirata nelle ore successive all'assunzione di lattosio.
Nn sono indispensabili... Ci sono altre migliaia di fonti altrettanto valide
dimmi quale altre proteine tengono il confronto con quelle del latte e delle uova!!(nessun altra fonte è paragonabile) o dovrei fare colazione, pranzo, merende e cena con carne e pescie!!!!!
dimmi quale altre proteine tengono il confronto con quelle del latte e delle uova!!(nessun altra fonte è paragonabile) o dovrei fare colazione, pranzo, merende e cena con carne e pescie!!!!!
Ma stai scherzando, sxo.... A colazione puoi mangiarti gallette + bresaola, a pranzo e a cena di solito si mangia la carne/pesce, negli spuntini il solito panino (ci puoi mettere se ti piace anche il pollo grigliato con un filo di maionese), il prenanna se vuoi farlo puoi mangiarti qualsiasi fonte di pro e rallentarla con dei grassi...
Se mi parli del profilo amminoacidico delle uova ti dico subito che è il migliore in natura, ma mangiarle solo x questo motivo mi pare riduttivo... Sono finezze che ti fanno perdere x strada la parte fondamentale (ovvero buona dieta e allenamento decente). X quanto riguarda il latte: lo vedo fondamentale solo se alla mattina hai bisogno dei cereali (a livello di palato), altrimenti se ne può fare a meno
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Ma stai scherzando, sxo.... A colazione puoi mangiarti gallette + bresaola, a pranzo e a cena di solito si mangia la carne/pesce, negli spuntini il solito panino (ci puoi mettere se ti piace anche il pollo grigliato con un filo di maionese), il prenanna se vuoi farlo puoi mangiarti qualsiasi fonte di pro e rallentarla con dei grassi...
Se mi parli del profilo amminoacidico delle uova ti dico subito che è il migliore in natura, ma mangiarle solo x questo motivo mi pare riduttivo... Sono finezze che ti fanno perdere x strada la parte fondamentale (ovvero buona dieta e allenamento decente). X quanto riguarda il latte: lo vedo fondamentale solo se alla mattina hai bisogno dei cereali (a livello di palato), altrimenti se ne può fare a meno
be che sappia io le pro del latte sono le migliori!!! e nn credo vadano sminuite dicendo che il latte e buono solo per i cereali!! mi togli una curiosita dopo l'allenamento che pro assumi!! (credo quelle del latte)
umb questo tuo modo di concepire l'alimentazione nont i porterà molto lontano in termini di risultati.
scusa la franchezza
bisognierebbe vederti di persona prima di parlare di risultati atraverso un comp. io credo che chi dice che le pro del latte e delle uova nn sono indispensabili nn ha capito proprio nulla!!!!! puntualizzo per chi nn intende nn ho mai detto che le altre pro nn si devono assumere!
be che sappia io le pro del latte sono le migliori!!! e nn credo vadano sminuite dicendo che il latte e buono solo per i cereali!! mi togli una curiosita dopo l'allenamento che pro assumi!! (credo quelle del latte)
Dopo il wo sono sconsigliate quelle del latte xchè ci sono grosse quantità di caseine, ovvero pro a lenta assimilazione... Di gran lunga sono meglio altre fonti...
bisognierebbe vederti di persona prima di parlare di risultati atraverso un comp. io credo che chi dice che le pro del latte e delle uova nn sono indispensabili nn ha capito proprio nulla!!!!! puntualizzo per chi nn intende nn ho mai detto che le altre pro nn si devono assumere!
Se solo lontanamente ti paragoni a lui allora 6 una bella bestia...
Cmq quello che ti voglio far capire è che nn muore nessuno se nn puoi prendere quei cibi... Sono delle alternative e nn il totem x ambire al fisico di Master
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
tornando in topic, qualcuno mi deve spiegare che senso ha venerare una fonte proteica o un alimento se poi i riscontri soggettivi si traducono in dissenteria, ritenzione idrica, aumento del grasso nel lungo termine etc etc.
Se tizio mi dice che si trova bene con quel tipo di alimentazione, e ha risultati, ciò non significa che li avrò anche io.
se Sly si mangia 1.5 kg di pollo al gionro, non significa che il nick tal dei tali facendo la stessa cosa possa avere gli stessi risocntri.
Questo si intende per SOGGETTIVITA'.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta