in definizione posso bere un bicchiere di vino a pranzo e cena senza che cambi nulla?
vino ai pasti
Collapse
X
-
Credo di sì
Magari ne basta uno a pranzo,io cmq nn bevo mai alcolici,nn mi piaccionoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggionon credo sia indispensabile cmqIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggionon credo sia indispensabile cmqMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gyziano Visualizza MessaggioDevi andare in gara? Nella mia ignoranza oserei dire che qualche piccola soddisfazione si possa concedere.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioin definizione posso bere un bicchiere di vino a pranzo e cena senza che cambi nulla?
Commenta
-
-
X me non esistono pranzo o cena senza un buon bicchiere di vino!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
fallo rientrare nell-intake calorico e non eccedere le dosi "gestibili" dall'organismo e sei apposto...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocerto che si basta che a fine pasto metti un bel dolce o gelato
ps sei immenso,compimentiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
ps sei immenso,compimentiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiograzie ma non sono io quello e' troppo belloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioin definizione posso bere un bicchiere di vino a pranzo e cena senza che cambi nulla?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta