Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazzi ho assoluto bisogno del vostro aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi ho assoluto bisogno del vostro aiuto

    ragazzi vi prego aiutatemi, devo perdere 15 kg in tre mesi perdendo il minor quantitativo di massa muscolare possibile potete darmi addirittura schede con alimentazione e allenamento da fare?
    io sono alto 180cm e peso 95 kg, massa muscolare ne ho e si vede ma c'è anche un buon strato di grasso dovuto ad un anno di inattività,
    e voglio tornare alla mia forma perduta. grazie in anticipo

    #2
    Dieta PSMF, fai un search

    Commenta


      #3
      non è che sia facilissimo 5 kg al mese senza perdere massa muscolare..
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Dieta PSMF, fai un search
        3 mesi di PSFM un pò tantini comunque se devi perdere tutti sti kg in così poco tempo la vedo come unica soluzione

        Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
        non è che sia facilissimo 5 kg al mese senza perdere massa muscolare..
        Giusto
        sigpic

        Commenta


          #5
          sarebbe stato piu semplice dirti come vincere al superenalotto. ... poniti obbiettivi piu realistici ed occhio ad imbarcarti in diete estreme come la PSMF che non vanno prese sottogamba.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da orson Visualizza Messaggio
            ragazzi vi prego aiutatemi, devo perdere 15 kg in tre mesi perdendo il minor quantitativo di massa muscolare possibile potete darmi addirittura schede con alimentazione e allenamento da fare?
            io sono alto 180cm e peso 95 kg, massa muscolare ne ho e si vede ma c'è anche un buon strato di grasso dovuto ad un anno di inattività,
            e voglio tornare alla mia forma perduta. grazie in anticipo
            poi?
            vuoi anche 100€?



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              3 mesi di PSFM un pò tantini comunque se devi perdere tutti sti kg in così poco tempo la vedo come unica soluzione



              Giusto

              Oppure una sana chetogenica o metabolica, meno drastiche e altrettanto efficaci

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Oppure una sana chetogenica o metabolica, meno drastiche e altrettanto efficaci
                Infatti penso che una metabolica stretta con una ricarica giusta e non esagerata, almeno nel primo mese e mezzo dia veramente ottimi risultati
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎