bisogna stare attenti a quanti pomodori si mangiano in definizione??
Pomodori In Definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggiobisogna stare attenti a quanti pomodori si mangiano in definizione??
dipende da quando sali sul palco"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
-
-
POMODORI DA INSALATA [SOLANUM LYCOPERSICUM]
Valori per 100 grammi:
Parte edibile: 100 gr. - Kcal: 17 - Proteine animali: 0 gr. - Proteine vegetali: 1,2 gr. - Carboidrati: 2,8 gr. - Grassi: 0,2 gr. - Fibre: 0,4 gr. - Ferro: 11 mg - Calcio: 11 mg - Vitamina C: 21 mg"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioeheheh abbiamo trovato lo stesso sito! quindi diciamo che posso tranquillamente fregarmene e 200 gr di pomodori non darebbero il minimo fastidio/problema no?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioeheheh abbiamo trovato lo stesso sito! quindi diciamo che posso tranquillamente fregarmene e 200 gr di pomodori non darebbero il minimo fastidio/problema no?
guai a te"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggiocavolo e io che la sera a cena mangio i miei tristissimi 200 gr di petto di pollo con 3 fette wasa e basta... questa non è vita... almeno un pò di pomodoro dà colore heheh---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggiobisogna stare attenti a quanti pomodori si mangiano in definizione??
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiodipende da quando sali sul palco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggiobisogna stare attenti a quanti pomodori si mangiano in definizione??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta