ciao ragazzi. e' la prima volta che scrivo. vi faccio i complimenti per la serieta' del sito e la competenza in materia di body e fitness.. ora la mia questione e' questa: VOGLIO DIMAGRIRE IL SENO! ai ragazzi piacera' anche un seno abbondante,ma a me proprio per nulla.. sono alta 177 e peso 75 kg.. ho fatto la plicometria ed e' risultato che supero il mio peso forma di 8kg...(dovrei pesare 68kg)... oltre a perdere questi 8kg,vorrei fare di tutto per perdere un po' di seno.. una taglia in meno sarebbe gia' un grande risultato.. mi spiegate il metodo piu' efficace? ringrazio tutti
Aiuto!! Dimagrire seno... e' possibile??
Collapse
X
-
Guarda il seno è una delle parti dove si accumula più grasso,facendo un pò di corsa e aerobica lo ridurrai sicuramente in poco tempo...infatti il primo grasso ad andare via nelle donne è proprio quello...comunque pensaci bene,se fossi il tuo ragazzo mi mangerei le mani"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioGuarda il seno è una delle parti dove si accumula più grasso,facendo un pò di corsa e aerobica lo ridurrai sicuramente in poco tempo...infatti il primo grasso ad andare via nelle donne è proprio quello...comunque pensaci bene,se fossi il tuo ragazzo mi mangerei le maniMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNn esiste il dimagrimento localizzato,se la nostra a mica vuole ridurre il seno dovrà anke ridurre il resto"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioBè certo questo è sottinteso,comunque volevo dire che dal seno va via abbastanza facilmenteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocala quegli 8 kili, la prima cosa che se ne va sono le tette
cmq ke taglia porti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh nn è cosi scontato eh...
cmq ke taglia porti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh nn è cosi scontato eh...
cmq ke taglia porti?
le probabilità che cali il seno perdendo 8 kili di grasso sono veramente alte secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiole probabilità che cali il seno perdendo 8 kili di grasso sono veramente alte secondo me.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggiomisuro 93/94 di circonferenza seno... quindi una 4a in genere.. cmq non sono qui per parlare di tette con fare hard, ricevere complimenti o cose varie... vorrei consigli per raggiungere il mio obbiettivo, se e' possibile. thanks
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocala quegli 8 kili, la prima cosa che se ne va sono le tetteOriginariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggiola natura è proprio ingiusta..... travasane un pò a me!
cmq per esperienza, quando dimagrisci è la prima cosa che cala!
Commenta
-
Commenta