si certamente ora si sta meglio..be orsi e nn conigli credo perche codi cera piu cubo per sfamare tutta la tribu e poi la caccia di prima è il normale wo di adesso per questi autori
latte
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da braccione Visualizza Messaggiociao a tutti ma secondo voi bere 1\2 litro di latte (nella zona della palestra hanno messo un distributore automatico che eroga latte fresco )prima o dopo l' allenamento puo aiutare o no?
Non e' l'ideale.. .temo. . .ci sono poche proteine e un po' di grassi che rallentano la digestione, il che come pre wo non va bene. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiociao lorenzo cmq te l'hanno gia detto gli alimenti ke sono permessi in questa dieta sono frutta,carne,pesce,olio,frutta secca.
la dieta è cosi perche ci riporta a mangiare come mangiavano i nostri antenato milioni di anni fa in questo modo,ke poi per l'arrivo dell'agricoltura sono arrivati pane,pasta,riso,ecc..l'agricoltura ce da 10milioni di anni e i nostri geni nn si sono abituati a questi cibi perche è stato provato ke ci vogliono circa 30milioni di anni per fare questo e cosi dal corpo vengono riconosciuti come cibi nemici e anche in grao di ostacolare la crescita di massa muscolare,questi sono cenni teorici..
be io la sto provando da 1settimana(e sono in massa pura!)devo mettere peso e quindi sto mangiando questi cibi a sazieta nn guardo i gr ma vado come mi dice il mio corpo e questa prima settimana mi sono sentito molto energico in tutto quello ke faccio e nn ho piu l'appisolamento ke mi viene dopo mezzo litro di latte o 1piatto di pasta,ecosi beneficia anche il wo..naturalemente queste sono opinioni personali ma se qualcuno me lo chiedesse anche se mi ci vorra ancora 1po per capire i reai benefici io glieli consiglierei..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiociao lorenzo cmq te l'hanno gia detto gli alimenti ke sono permessi in questa dieta sono frutta,carne,pesce,olio,frutta secca.
la dieta è cosi perche ci riporta a mangiare come mangiavano i nostri antenato milioni di anni fa in questo modo,ke poi per l'arrivo dell'agricoltura sono arrivati pane,pasta,riso,ecc..l'agricoltura ce da 10milioni di anni e i nostri geni nn si sono abituati a questi cibi perche è stato provato ke ci vogliono circa 30milioni di anni per fare questo e cosi dal corpo vengono riconosciuti come cibi nemici e anche in grao di ostacolare la crescita di massa muscolare,questi sono cenni teorici..
be io la sto provando da 1settimana(e sono in massa pura!)devo mettere peso e quindi sto mangiando questi cibi a sazieta nn guardo i gr ma vado come mi dice il mio corpo e questa prima settimana mi sono sentito molto energico in tutto quello ke faccio e nn ho piu l'appisolamento ke mi viene dopo mezzo litro di latte o 1piatto di pasta,ecosi beneficia anche il wo..naturalemente queste sono opinioni personali ma se qualcuno me lo chiedesse anche se mi ci vorra ancora 1po per capire i reai benefici io glieli consiglierei..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioE come mai i farinacei ostacolerebbero la crescita muscolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioson curioso di leggerti tra pochi mesi
come buttare nel cesso mesi di possibile massa
Commenta
-
Commenta