If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il latte se sei in massa può andar bene anche la sera e nel post wo sempre quello parzialmente scremato ed in dosi ragionevoli, se invece sei in definizione il latte deve essere evitato la sera e magari una piccola quantità può essere assunta la mattina e naturalmente nel post wo.
Giusto per pura info personale....di cosa si tratta questa dieta?
scusate l'ot...in caso dove ne possiamo parlare in pvt?
ciao lorenzo cmq te l'hanno gia detto gli alimenti ke sono permessi in questa dieta sono frutta,carne,pesce,olio,frutta secca.
la dieta è cosi perche ci riporta a mangiare come mangiavano i nostri antenato milioni di anni fa in questo modo,ke poi per l'arrivo dell'agricoltura sono arrivati pane,pasta,riso,ecc..l'agricoltura ce da 10milioni di anni e i nostri geni nn si sono abituati a questi cibi perche è stato provato ke ci vogliono circa 30milioni di anni per fare questo e cosi dal corpo vengono riconosciuti come cibi nemici e anche in grao di ostacolare la crescita di massa muscolare,questi sono cenni teorici..
be io la sto provando da 1settimana(e sono in massa pura!)devo mettere peso e quindi sto mangiando questi cibi a sazieta nn guardo i gr ma vado come mi dice il mio corpo e questa prima settimana mi sono sentito molto energico in tutto quello ke faccio e nn ho piu l'appisolamento ke mi viene dopo mezzo litro di latte o 1piatto di pasta,ecosi beneficia anche il wo..naturalemente queste sono opinioni personali ma se qualcuno me lo chiedesse anche se mi ci vorra ancora 1po per capire i reai benefici io glieli consiglierei..
l'agricoltura ce da 10milioni di anni e i nostri geni nn si sono abituati a questi cibi perche è stato provato ke ci vogliono circa 30milioni di anni per fare questo e cosi dal corpo vengono riconosciuti come cibi nemici e anche in grao di ostacolare la crescita di massa muscolare,questi sono cenni teorici...
In pochissimo tempo ci siamo adattati alle meraviglie della rivoluzione industriale (Inghilterra 1700), allungando la vita media, eliminando molte malattie, migliorando la produzione di qualunque cosa, tanto per restare nel vago. Non mi sembra impossibile che in 5000-10000 anni ci si possa adattare a grano e latte. La razza umana si adatta a meraviglia a qualunque cosa, siamo quasi come i topi.
la vita media si è allungata per altri motivi,sicuramente nn dovevavomo per mangiare uccidere orsi e tigri..cmq nn sono io che ho studiato e provato queste cose,sono persone ke hanno dato buona parte della loro vita in questo campo..
Quindi la possibilità di stare a casa al caldo a chattare, poter aprire il frigo per mangiare, permettendosi il lusso persino di una paleodieta, comfort di ogni tipo, una scienza medica avanzatissima sono particolari trascurabili a confronto di dover cacciare orsi...ma perchè gli orsi, caspita prima del neolitico non c'erano i conigli?
I momenti come la nascita dell'agricoltura, la rivoluzione industriale e altri, fissano i paletti fra le civiltà più avanzate e quelle arretrate, se non esistesse la scrittura non esisterebbero gli analfabeti, molto meglio, vero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta