Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
latte
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiotristan se dico il perche scatterebbero polemiche e srep come in un altro post..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da braccione Visualizza Messaggioma scusate allora prima e dopo l allenamento cosa dovrei mangiare visto che prendo hydroxycut e carnitina?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
perche mi piacie e mi ispira la paleodiet,è quasi 1settimana ke la faccio ma mi sento molto piu energetico e meno stanco togliendo latte e cereali e prodotti da agricoltura dalla mia dieta..nn ci ho neanche piu quella sensazione di appisolamento dopo pranzo e mi alleno meglio..poi ognuno provi il suo,io mi trovo bene cosi
Commenta
-
-
non capisco perche prendi cosi x il culo..se mi trovo bene con 1dieta perche dovrei cambiarla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioperche mi piacie e mi ispira la paleodiet,è quasi 1settimana ke la faccio ma mi sento molto piu energetico e meno stanco togliendo latte e cereali e prodotti da agricoltura dalla mia dieta..nn ci ho neanche piu quella sensazione di appisolamento dopo pranzo e mi alleno meglio..poi ognuno provi il suo,io mi trovo bene cosiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobene.Adesso però spiegaci perché hai affermato che il latte sarebbe da evitare sempre. Non vediamo il nesso con la tua "ispirazione"data dalla paleodieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook zajka l'altra volta dovevo dire"il latte SECONDO ME sarebbe da evitare,oppure IO reagisco meglio senza latte,anzi nn solo io anche MOLTI altri cmq..perche da quanto ho tolto latticini e cereali mi sento sempre meglio su tutti gli aspetti,ed è solo 1settimana ke lo sto facendoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook zajka l'altra volta dovevo dire"il latte SECONDO ME sarebbe da evitare,oppure IO reagisco meglio senza latte,anzi nn solo io anche MOLTI altri cmq..perche da quanto ho tolto latticini e cereali mi sento sempre meglio su tutti gli aspetti,ed è solo 1settimana ke lo sto facendosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì,devi dire sempre così la tua è un'esperienza puramente soggettiva,vediamo di non inventare regole generali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiopartiamo dal concetto che il latte è un alimeto prettamente legato alla prima fase di crescita di un essere umano, da qui se ne puo far anche a meno dal momento dell'avvenuto sviluppo, restano da considerare due aspetti, il primo la nobiltà delle proteine in esso contenuto e il secondo che in quanto "latticino" da spessore alla pelle.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta