poi soprattutto il latte ke nn è il massimo della digeribilita
latte
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomolti lo sconsigliano, io lo prendo nel shaker con le pro, mi trovo abbastanza bene, favorisce anche il sonno
....scherzo Ja
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiopoi soprattutto il latte ke nn è il massimo della digeribilita
Commenta
-
-
il latte (parlo di quello scremato)contiene zuccheri utili al ripristino del glicogeno muscolare,e proteine(che te lo dico a fare).Se credi che postworkout non vada bene..."A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiopoi soprattutto il latte ke nn è il massimo della digeribilitaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Poi c'è quello totalmente scremato, così eliminiamo il problema grassi.
Commenta
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiopoi soprattutto il latte ke nn è il massimo della digeribilitaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioproblema grassi del latte...ridicolo. Risparmiare una manciata di calorie preferendo quello totalmente scremato al parzialmente scremato per rinunciare completamente al gusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiozajka penso ke loro intendevono dire ke preferivano lo scremato post wo perche il contenuto di grassi è inferiore e cosi l'assorbimento di pro e cho sarebbe stato piu veloceOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomai sentito gente prendersi il latte post wo..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioboh,può darsi..anche se il latte post-wo mi sembra cmq una gran caxxata..scremato o non
Commenta
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomolti lo sconsigliano, io lo prendo nel shaker con le pro, mi trovo abbastanza bene, favorisce anche il sonnosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioio lo eviterei sempre,ma post wo soprattutto..poi è 1opinione personale
e perchè mai ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiopoi soprattutto il latte ke nn è il massimo della digeribilita
Commenta
-
Commenta