Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa bere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    hehehe si vede che non sei russo (non dico che adesso li reggerei bene,probabilmente no,ma vedessi i festeggiamenti russi dove per giorni sul tavolo non vedi acqua,ma solo vodka e succo di frutta per ammazzare ai sapore dopo ogni bevuta)
    ho un'amica russa, e mi diceva che bevete la vodka pure ai pasti....



    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      siamo su un forum di seghe mentali per eccellenza infatti

      "sana" lo metterei tra visrgolette in quanto potrebbe essere più sana di una bicchierata di vodka liscia ma non di un succo di frutta dai,non diciamo cazzate
      se il succo di frutta è una spremuta di frutto di stagione sono d'accordo con te il resto dei succhi non li prenderei neanche in considerazione

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        ho un'amica russa, e mi diceva che bevete la vodka pure ai pasti....
        prima dei pasti nel mentre-qualche brindisi e dopo-a fiumi
        Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
        se il succo di frutta è una spremuta di frutto di stagione sono d'accordo con te il resto dei succhi non li prenderei neanche in considerazione
        sì,su questo sono d'accordo ma dire che un alcolico è più sano di un succo di frutta è un'esagerazione..va bene demonizzare zuccheri in dosi spropositate,ma da certe affermazioni sembra che lo zucchero sia veleno puro
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #34
          chiedigli se ti fanno un thè verde

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            prima dei pasti nel mentre-qualche brindisi e dopo-a fiumi
            sì,su questo sono d'accordo ma dire che un alcolico è più sano di un succo di frutta è un'esagerazione..va bene demonizzare zuccheri in dosi spropositate,ma da certe affermazioni sembra che lo zucchero sia veleno puro
            certo che xò mi vien voglia di una bicchierata......:
            vodka, ghiaccio, fettina di limone......azz!


            dicevo "più sana" nel mio caso: sono un folle che appunto demonizza ogni tipo di zucchero.....anche se ora che arriva l'estate qualche sfizio me lo concedo....



            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
              certo che xò mi vien voglia di una bicchierata......:
              vodka, ghiaccio, fettina di limone......azz!


              dicevo "più sana" nel mio caso: sono un folle che appunto demonizza ogni tipo di zucchero.....anche se ora che arriva l'estate qualche sfizio me lo concedo....
              eresia!la vodka non è un cocktail e non si sorseggia con ghiaccio e limone in una bicchierataperò sei italiano e ti perdono
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                eresia!la vodka non è un cocktail e non si sorseggia con ghiaccio e limone in una bicchierataperò sei italiano e ti perdono
                eh ma liscia così?
                nuda e cruda?
                axxo, è una botta mica da ridere.........ci sarebbe da aprire un post apposito...!



                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                  eh ma liscia così?
                  nuda e cruda?
                  axxo, è una botta mica da ridere.........ci sarebbe da aprire un post apposito...!
                  sì,certo che liscia...magari fredda dal frigo ma con ghiaccio è un'eresia ti fai uno shot da una 70-ina di ml,senza respirare ma mangi o bevi sempre qcs sopra per "tamponare" e durare di più cmq basta per davero ot
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #39
                    spostandoci ai pasti, secondo voi ora cha arriva l'estate si può sostituire 1/2 bicchiere di vino con 1 di birra?
                    A parte le calorie la birra non gonfia?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎