Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Cosa bere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosiamo su un forum di seghe mentali per eccellenza infatti
"sana" lo metterei tra visrgolette in quanto potrebbe essere più sana di una bicchierata di vodka liscia ma non di un succo di frutta dai,non diciamo cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioho un'amica russa, e mi diceva che bevete la vodka pure ai pasti....
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiose il succo di frutta è una spremuta di frutto di stagione sono d'accordo con te il resto dei succhi non li prenderei neanche in considerazioneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioprima dei pasti nel mentre-qualche brindisi e dopo-a fiumi
sì,su questo sono d'accordo ma dire che un alcolico è più sano di un succo di frutta è un'esagerazione..va bene demonizzare zuccheri in dosi spropositate,ma da certe affermazioni sembra che lo zucchero sia veleno puro
vodka, ghiaccio, fettina di limone......azz!
dicevo "più sana" nel mio caso: sono un folle che appunto demonizza ogni tipo di zucchero.....anche se ora che arriva l'estate qualche sfizio me lo concedo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocerto che xò mi vien voglia di una bicchierata......:
vodka, ghiaccio, fettina di limone......azz!
dicevo "più sana" nel mio caso: sono un folle che appunto demonizza ogni tipo di zucchero.....anche se ora che arriva l'estate qualche sfizio me lo concedo....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeresia!la vodka non è un cocktail e non si sorseggia con ghiaccio e limone in una bicchierataperò sei italiano e ti perdono
nuda e cruda?
axxo, è una botta mica da ridere.........ci sarebbe da aprire un post apposito...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioeh ma liscia così?
nuda e cruda?
axxo, è una botta mica da ridere.........ci sarebbe da aprire un post apposito...!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta