Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pasto post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pasto post wo

    ciao a tutti sono nuovo del forum e ho un problemino:finisco di allenarmi alle 22.00 e subito dopo il pasto wo (ricco di carbo) vado a letto. So che questo può portarmi ad ingassare.Come devo comportarmi?grazie per l'aiuto

    #2
    Re: pasto post wo

    Originally posted by bestia83
    ciao a tutti sono nuovo del forum e ho un problemino:finisco di allenarmi alle 22.00 e subito dopo il pasto wo (ricco di carbo) vado a letto. So che questo può portarmi ad ingassare.Come devo comportarmi?grazie per l'aiuto
    Ma non puoi proprio allenarti prima ?
    Comunque qualunque sia l'ora è sempre importante ripristinare le scorte di glicogeno esaurite per via dell'allenamento.
    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      allenarsi prima no?

      Commenta


        #4
        Dopo il workout le tue scorte di glicogeno saranno parzialmente esaurite.
        E' improbabile che un non eccessivo pasto glucidico si tramuti in adipe, dal momento che i glucidi dovranno ripiazzare le scorte
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Gawain
          Dopo il workout le tue scorte di glicogeno saranno parzialmente esaurite.
          E' improbabile che un non eccessivo pasto glucidico si tramuti in adipe, dal momento che i glucidi dovranno ripiazzare le scorte
          Esatto...proprio quello che stavo per dire io.Ehi...il trio dell'Apocalisse è al completo.
          Sono felicissimo!

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            A mio avviso visto il tuo orario, ti consiglierei un beverone ricco soprattutto di prot e con qualche carbo (30-40g vedi tu) per nn rischiare di mettere su molto adipe in tale momento.........

            Prova entrambi i mod e vedi quello ke x te è il + congeniale......

            Commenta


              #7
              Originally posted by lo zar


              Prova entrambi i mod e vedi quello ke x te è il + congeniale......
              Grande e saggio consiglio !

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎