Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta low carb e intestino!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta low carb e intestino!!!

    Io ragazzi le verdure le mangio regolarmente ma ultimamente sento un po di difficoltà........... cosa posso fare???
    C'entra con la dieta low carb???
    Devo assumere integratori???

    #2
    quanti grassi assumi? quante fibre? quanta acqua? mangi cibi astringenti?bevi tanto thè nero? può essere dovuto anche ad una drastica diminuzione del volume di cibo introdotto..ci sono tanti fattori che possono influenzare la regolarità dell'intestino
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #3
      La mia dieta che ho appena aggiustato la seguente, i grassi se non ricordo male sono circa 80/90 gr, le fibre sono concentrate nella prima parte della giornata e sinceramente non saprei dire se sono poco perchè non ho idea di un valore giornaliero consigliato. Acqua ne bevo tanta e il cibo assunto è effettivamente diminuito rispetto a 3 settimane fa ma ora insomma mi ero un po assestato......

      Colazione:
      30 gr di Whey
      200 ml latte
      60 gr di Special K o firness and fruits

      Spuntino:
      70 gr di petto di pollo (la misura è strana ma ho visto che corrisponde circa a mezza fettina)
      5 gr EVO
      10 gr mandorle
      Caffè

      Pranzo:
      Insalatona con verdure a foglia, 100/120 gr tonno con olio, 50 gr bresaola,
      Caffè

      Spuntino:
      uguale mattina

      PRE WO:
      per il momento niente, non ho idea visto che fino la settimana scorsa prendevo BCAA ma vorrei cambiare (mi alleno verso le 19 di solito anke se capita di farlo anke in altri orari tipo pausa pranzo o mattina presto)

      Post WO:
      20 gr di Whey
      1 banana o altra fonte (che ancora non saprei) di CHO alto ig

      Cena:
      150 gr di pollo
      10 gr EVO
      20 gr di grana
      Caffè

      Pre nanna:
      30 gr di proteine lente

      Commenta


        #4
        Un po' poche fibre... Potresti anche aumentare il quantitativo di verdure Oppure potresti provare diminuendo il latte e introducendo a colazione uno yogurt per aiutare la regolarità intestinale...

        Commenta


          #5



          Commenta


            #6
            poche verdure e ,come ha detto pina,pochine fibre...sostituiscii kellogs con gli all bran e aggiungi un'altra porzione di verdure miste a cena. bevi abbastanza? quanto di preciso?perché hai detto anche che mangiavi tante verdure ma non è così,a quanto pare.
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #7
              In realtà cerco di mangiarle anke a cena ma non sempre le ho a casa e poi mi autogiustifico dicendo che alzano la quota di carboidrati: ossia o ho a disposizione della verdura a fogli fresca oppure se già mangio un po di piselli in scatola i cho crescono. Me ne dovrei fregrare di tali cho??
              Di acqua sono circa sui 3 l fuori pasto di media, + quella ai pasti e con le proteine

              Commenta


                #8
                low carb....mi sembrano un pochino troppi cho, poche proteine e pochissimi grassi saturi (un minimo io li terrei sempre!!) ma quanto pesi scusa? e come ti alleni?
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  #9
                  Peso 75 Kg per 180 cm. Durante l'anno gioco soprattutto a calcio, adesso in questo periodo faccio 3 allenamenti con pesi con 2 esercizii per muscolo grosso e uno per il piccolo con metodo a stripping (si dice così vero????) e poi un po di cardio blando per circa 15 min; poi cerco di fare un po di attività leggere un altro paio di volte (30 corsetta blanda - 125 bmp - oppure un doppio tranquillo a tennis).
                  Il mi obiettivo è abbassare la BF che adesso è intorno al 15% (da bilancia)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza Messaggio
                    Peso 75 Kg per 180 cm. Durante l'anno gioco soprattutto a calcio, adesso in questo periodo faccio 3 allenamenti con pesi con 2 esercizii per muscolo grosso e uno per il piccolo con metodo a stripping (si dice così vero????) e poi un po di cardio blando per circa 15 min; poi cerco di fare un po di attività leggere un altro paio di volte (30 corsetta blanda - 125 bmp - oppure un doppio tranquillo a tennis).
                    Il mi obiettivo è abbassare la BF che adesso è intorno al 15% (da bilancia)
                    sinceramente non mi sembra una low carb...magari mi sbaglio...io rivedrei la dieta(meno cho + grassi) e l'allenamento coi pesi lo renderei più tosto, con più esercizi...ma qui sto sforando...
                    magari aspetta qualcuno più esperto e posta l'allenamento nella sezione idonea..
                    ciao
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                    Commenta


                      #11
                      Grazie malfa, aspetto news.....

                      Commenta


                        #12
                        la verdura è indispensabile, c'è poco da fare, per mille ragioni. è il caso che almeno 1-2 etti al giorno tu li mangi...


                        PS
                        quella bf è quasi sicuramente sbagliata, devo ancora trovare una bilancia che segni una bf verosimile...

                        Commenta


                          #13
                          Dici che è + alta?? Il problema è che andare a fare delle plicometrie costa!!! Alla fine anke se è sbagliata puoi renderti conto se stai migliorando o meno, giusto?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza Messaggio
                            Dici che è + alta?? Il problema è che andare a fare delle plicometrie costa!!! Alla fine anke se è sbagliata puoi renderti conto se stai migliorando o meno, giusto?
                            no generalmente è più bassa. su di me sbaglia di 6-7 punti almeno

                            Commenta


                              #15
                              Mi farebbe piacere, anke se..... la pancetta!!!!
                              Per le verdure inserisco qualcosa anke a cena di solito, ma quello dipende dalle disponibilità che ho in casa.
                              Perchè secondo te non dovrebbe essere una low carb?? In cosa sbaglio??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎