If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by sberla Allora..io mi alleno sulle 5...sulle 4 o max 4 e 30 faccio merenda con circa 40g carbo, 30pro e qualche grasso da noccioline.
Ha senso fare anche spuntino pre allenamento tipo la stronzata di Tozzi?
Nn se ne parla mai...si parla solo del post allenamento
Io ti consiglierei di non mangiare nulla nelle due ore precedenti all'allenamento. Ti consiglierei mezz'ora, max un'ora prima del w.o. di prendere una miscela di aminoacidi glucogenetici o anche semplicemente un po' di bcaa + glutammina assieme a una miscela di antiossidanti (vit. C, E, beta-carotene, zinco). Altri integratori sì possono includere ma cerca di non assumere troppa roba.
Originally posted by sberla Allora..io mi alleno sulle 5...sulle 4 o max 4 e 30 faccio merenda con circa 40g carbo, 30pro e qualche grasso da noccioline.
Occhio a non affaticare il sistema digestivo!
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
100g circa tonno al naturale
125g yogurt magro
1 mela
30g fiocchi d'avena
7/8 arachidi
mangio sulle 4 piu che sulle 4 e 30...e mi alleno alle 5 nel senso che alle 5 esco di casa...passa 1 ora o 1 ora e mezza...nn mi son mai sentito pesante...
Originally posted by sberla 100g circa tonno al naturale
125g yogurt magro
1 mela
30g fiocchi d'avena
7/8 arachidi
mangio sulle 4 piu che sulle 4 e 30...e mi alleno alle 5 nel senso che alle 5 esco di casa...passa 1 ora o 1 ora e mezza...nn mi son mai sentito pesante...
Originally posted by sberla 100g circa tonno al naturale
125g yogurt magro
1 mela
30g fiocchi d'avena
7/8 arachidi
secondo me è un po' troppo io mangerei un panino con tonno normale e basta così hai grassi e quant'altro.
Originally posted by Gawain Concordo con arabafenice
Ma se siamo i primi a concordare che la vairetà è una cosa importantissima anzi fondamentale nella dieta. E poi il ragazzo sta facendo massa...facciamolo mangiare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta