ragazzi mi è sorto un dubbio..ormai siamo in estate,piuttosto che fare una alimentazione di sola definizione se si facesse una settimana mangiando in modo sostanzioso con molti carbo tipo massa..e una settimana di scarico di carbo?come vi sembra?
ma se in qst periodo si facesse cosi..?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggioragazzi mi è sorto un dubbio..ormai siamo in estate,piuttosto che fare una alimentazione di sola definizione se si facesse una settimana mangiando in modo sostanzioso con molti carbo tipo massa..e una settimana di scarico di carbo?come vi sembra?
senza alcuna logicasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
QuotoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggioragazzi mi è sorto un dubbio..ormai siamo in estate,piuttosto che fare una alimentazione di sola definizione se si facesse una settimana mangiando in modo sostanzioso con molti carbo tipo massa..e una settimana di scarico di carbo?come vi sembra?
La prima cosa che ho pensato è che non riesci a sosteneere la dieta da definizione, perciò vuoi equlizzare alternando una settimana di dieta per mettere massa e una per definizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioprova una settimana da mc donald's e una da burger kingMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiomi si intoppano le arterie solo a leggerle stè cose
Commenta
-
-
allora nella settimana dove si mangia in modo sostanzioso ti riepiresti di sola acqua..e in quella di scarico totale di carbo saresti affaticatissimo e incazzato..dAI RETTA A ME STIA IN UNA SEMPLICISSIMA LOW CARBsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora nella settimana dove si mangia in modo sostanzioso ti riepiresti di sola acqua..e in quella di scarico totale di carbo saresti affaticatissimo e incazzato..dAI RETTA A ME STIA IN UNA SEMPLICISSIMA LOW CARBMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggioragazzi mi è sorto un dubbio..ormai siamo in estate,piuttosto che fare una alimentazione di sola definizione se si facesse una settimana mangiando in modo sostanzioso con molti carbo tipo massa..e una settimana di scarico di carbo?come vi sembra?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
no no..come ho gia detto cosi a titolo informativo ho chiesto..ho pensato magari facendo una settimana di carico di carbo mi mantego bello pieno e facendo una settimana di scarico mi definisco..ma visto che nn servirebbe a nulla..dubbio risolto
Commenta
-
-
è semplicemente un regime ciclico con cicli mooolto lunghi...
MA
una settimana di carico di carbo non serve
INOLTRE
l'organismo forse non avrebbe modo di adattarsi nè ai tanti chos nè ai pochi chos e non sarebbe una cosa simpatica--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta