per il post wo è meglio il riso soffiato o le gallette integrali visto che le gallette con riso normale ormai sono introvabili?ho paura che le gallette bio con riso integrale non abbiano un ig alto.
post wo:riso soffiato o gallette?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioper il post wo è meglio il riso soffiato o le gallette integrali visto che le gallette con riso normale ormai sono introvabili?ho paura che le gallette bio con riso integrale non abbiano un ig alto.
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio non c'ho capito na fava.......
sei troppo avanti giacomo per queste domande hehhehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioper il post wo è meglio il riso soffiato o le gallette integrali visto che le gallette con riso normale ormai sono introvabili?ho paura che le gallette bio con riso integrale non abbiano un ig alto.
il primo e' piu' indicato ma se le guardi bene le gallette non e' che siano proprio colme di fibre infatti sono un po' bianche anche per cui potrebbero andare anche quelle e qui c'e' chi fa post wo anche con gallette.inoltre nei super se ne trovano di bianchissime avoglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosei troppo avanti giacomo per queste domande hehhehe
complimenti per il 30!!!!!!!!!
stasera si festeggia di brutto?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio non c'ho capito na fava.......
Commenta
-
-
ma quando mai! domani ho psicologia generale, 4 libri!
però domani sera...................................................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiochiedevo se vanno bene le gallette bio con riso integrale al 100% visto che il riso integrale ha un ig più basso di quello normale.Oppure se va bene il riso soffiato
azz.....come parlo beneeeeeeeee!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma quando mai! domani ho psicologia generale, 4 libri!
però domani sera...................................................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma magnati ste gallette integrali e non farti pippe inutili......al max la prossima volta prendile normali.....nn sarà certo la differenza di IG, peraltro minima, a farti sballare i valori della dieta.....
azz.....come parlo beneeeeeeeee!!!
Commenta
-
-
Commenta