Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Meglio Destrosio O Maltodestrine
Collapse
X
-
dipende dalla tua dieta totale..se rientra lel tuo introito calorico giornaliero siPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi...se ti leggi qualche studio sul vitargo noterai che viene sconsigliata l'abbinata di quest'ultimo cn altre fonti glugidiche in quanto tenderesti a rallentare la velocita' di ripristino e trasporto....
-30gr whey
-30gr Element (Viatargo)
-5gr glutabolic
-4cps BCAA+g della MRM
Va bene così o devrei modificare qualche cosa?
Io peso circa 72kg e ho 22anni, e mi alleno costantemente e seriamente da circa 6anni.
Grazie tante Dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova benissimo cosi'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioAllora va bene se dopo il wo faccio il seguente shake?
-30gr whey
-30gr Element (Viatargo)
-5gr glutabolic
-4cps BCAA+g della MRM
Va bene così o devrei modificare qualche cosa?
Io peso circa 72kg e ho 22anni, e mi alleno costantemente e seriamente da circa 6anni.
Grazie tante Dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioli prendo assieme allo shaker non dentro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioMa non è inutile assumere i bcca insieme allo shaker visto che le pro del siero del latte già contengono bcaa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioI BCAA in cps sono immeidtamente assorbiti dal corpo a innescano subito il processo anabolico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioMa se già sono contenuti nelle whey che senso avrebbe assumerli insieme alle whey?
dipende da quanti ne vuoi assumere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn contenuti anche nella carne e nel pesce...che centra?
dipende da quanti ne vuoi assumere...
Commenta
-
Commenta