Originariamente Scritto da TAEKWONDO
Visualizza Messaggio
Meglio Destrosio O Maltodestrine
Collapse
X
-
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioil destrosio è più veloce a entrare in circolo mentre le malto dex ci mettono relativamente più tempo..come ti hanno suggerito un mix è cosa buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioE se assumessi solo maltodex a d.e. 15 o 20 andrebbero bene?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggionon ho capito---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggionon ho capitoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioNel Post Wo Mi Consigliereste Di Assumere Insieme Alle Whey Il Destrosio O Le Maltodestrine? Che Marca Utilizzate Voi Di Questi Prodotti?
Grazie A Tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggionon ho capitoOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiodestrosio equivalenza
il numero in sè cosa significa? grazie mille.Last edited by PrinceRiky; 10-06-2008, 22:32:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquindi rappresenta l'impatto sull'IG? quando si può considerare accettabile/buona una maltodestrina in base al suo de?
il numero in sè cosa significa? grazie mille.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioio faccio lo shake con 30grwhey+5grglutabolic+4cpsBCAA+30grVitargo (Element della SAN)e poi mi pappo una banana oppure 3-4gallette,così midchio gli integratori liquidi che sono velocemente assimilabili con qualche cosa di solido...
Secondo voi faccio male?
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, penso che il beverone non scoppi, dovrebbe essere relativamente sicuro.
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE il livello di equivalenza di un determinato cho rispetto al glucosio. In pratica una maltodestrina DE 20 cede glucosio al 20% della velocità di una DE 100. In pratica cho lenti e veloci, in relazione alla lunghezza della catena di glucosio e quindi alla velocità di rilascio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE il livello di equivalenza di un determinato cho rispetto al glucosio. In pratica una maltodestrina DE 20 cede glucosio al 20% della velocità di una DE 100. In pratica cho lenti e veloci, in relazione alla lunghezza della catena di glucosio e quindi alla velocità di rilascio.
quindi in un post wo sono consigliabili maltodestrine con un basso de?
noto che in commercio la media è sul 19-20
è efficace assumerne a de 15? per esempio?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi rendo conto.
quindi in un post wo sono consigliabili maltodestrine con un basso de?
noto che in commercio la media è sul 19-20
è efficace assumerne a de 15? per esempio?
grazie.
Se poi le mischi col destrosio a quel punto la DE delle maltodestrine è abbastanza relativo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe poi le mischi col destrosio a quel punto la DE delle maltodestrine è abbastanza relativo.
Commenta
-
Commenta