Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio Destrosio O Maltodestrine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meglio Destrosio O Maltodestrine

    Nel Post Wo Mi Consigliereste Di Assumere Insieme Alle Whey Il Destrosio O Le Maltodestrine? Che Marca Utilizzate Voi Di Questi Prodotti?
    Grazie A Tutti

    #2
    Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza Messaggio
    Nel Post Wo Mi Consigliereste Di Assumere Insieme Alle Whey Il Destrosio O Le Maltodestrine? Che Marca Utilizzate Voi Di Questi Prodotti?
    Grazie A Tutti
    Io andrei di cibi solidi, se proprio vuoi usare un integratore, allora il migliore è uno shaker di vitargo unito alle whey + ingredienti vari (creatina,glutammina,bcaa)
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      un mix delle due cose, 50:50.

      Commenta


        #4
        meglio vitargo...

        Commenta


          #5
          io faccio lo shake con 30grwhey+5grglutabolic+4cpsBCAA+30grVitargo (Element della SAN)e poi mi pappo una banana oppure 3-4gallette,così midchio gli integratori liquidi che sono velocemente assimilabili con qualche cosa di solido...
          Secondo voi faccio male?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            Io andrei di cibi solidi, se proprio vuoi usare un integratore, allora il migliore è uno shaker di vitargo unito alle whey + ingredienti vari (creatina,glutammina,bcaa)
            Ma i bcaa possono essere assunti insieme alle whey nel post wo o è meglio di no visto che le whey già li contengono?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza Messaggio
              Ma i bcaa possono essere assunti insieme alle whey nel post wo o è meglio di no visto che le whey già li contengono?

              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza Messaggio
                Ma i bcaa possono essere assunti insieme alle whey nel post wo o è meglio di no visto che le whey già li contengono?

                appena finito: bcaa + glutamina + ecc.......

                dopo la doccia cioè cmq entro 20 - 30 min. dalla fine del wo whey + carbo (solido)
                Men's Diary

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                  appena finito: bcaa + glutamina + ecc.......

                  dopo la doccia cioè cmq entro 20 - 30 min. dalla fine del wo whey + carbo (solido)


                  Commenta


                    #10
                    Io invece avrei pensato di aggiungere i bcaa nel gainer formato da malto+whey che ne pensate?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza Messaggio
                      Io invece avrei pensato di aggiungere i bcaa nel gainer formato da malto+whey che ne pensate?

                      sarebbero buttati al vento

                      i ramificati prendili prima dello shake a stomaco vuoto se vuoi che facciano effetto

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza Messaggio
                        Nel Post Wo Mi Consigliereste Di Assumere Insieme Alle Whey Il Destrosio O Le Maltodestrine? Che Marca Utilizzate Voi Di Questi Prodotti?
                        Grazie A Tutti
                        Non è che faccia una grande differenza.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Non è che faccia una grande differenza.
                          Se per esempio nel post wo assumo 30 gr di whey che contengono circa 5gr di bcaa potrei aggiungerne altri 2 gr di bcaa visto che peso 70kg?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza Messaggio
                            Io invece avrei pensato di aggiungere i bcaa nel gainer formato da malto+whey che ne pensate?
                            I BCAA li vedo utili solo in fase di dieta ipocalorica, come anticatabolico, specie prima/dopo il cardio.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza Messaggio
                              Se per esempio nel post wo assumo 30 gr di whey che contengono circa 5gr di bcaa potrei aggiungerne altri 2 gr di bcaa visto che peso 70kg?
                              Sì, penso che il beverone non scoppi, dovrebbe essere relativamente sicuro.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎