Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La dieta migliore per la massa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La dieta migliore per la massa.

    Tra una cosa e l'altra penso proprio sia la CLASSICA.

    Molti screditano la zona anche se secondo me a 3g di pro per kilo sarebbe proprio interessante.

    La cheto...o metabolica...bho?

    Voi che dite?

    Mi pare che molti qui facciano la classica e basta...in fondo da anche molti meno sacrifici da fare
    - http://sberla54.altervista.org - My home page -
    - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -


    #2
    Re: La dieta migliore per la massa.

    Originally posted by sberla
    Tra una cosa e l'altra penso proprio sia la CLASSICA.

    Molti screditano la zona anche se secondo me a 3g di pro per kilo sarebbe proprio interessante.

    La cheto...o metabolica...bho?

    Voi che dite?

    Mi pare che molti qui facciano la classica e basta...in fondo da anche molti meno sacrifici da fare
    Ma chi ti ha detto che la dieta a zona prevede 3 kg di proteine per peso corporeo? La zona è una dieta che prevede un rapporto fra macronutrienti pari a 40/30/30.

    La dieta migliore per la massa è quella che prevede un rapporto equilibrato e favorevole fra macronutrienti(proteine,carboidrati,grassi).Che poi questo rapporto sia 40/30/30 oppure altri approcci come la dieta ipoglucidica o iperglucidica dipende da te e dalle tue esigenze fisiologiche che sono strettamente individuali.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      La "classica" dieta per la massa per chi ha il metabolismo lento come il mio non fa altro che farmi aumentare, oltre che di massa magra, anche di ritenzione idrica e grasso. []

      L'ideale secondo me è massimizzare la dieta con delle "manipolazioni ormonali": bisognerebbe pensare al cibo come un farmaco che stimola diverse reazioni dell'organismo. Utilizzare un determinato cibo in un determinato momento, utilizzarne un altro in altri momenti.

      Questo IMO.

      Ciao!!!

      multipower

      Commenta


        #4
        Re: Re: La dieta migliore per la massa.

        Originally posted by max_power


        Ma chi ti ha detto che la dieta a zona prevede 3 kg di proteine per peso corporeo? La zona è una dieta che prevede un rapporto fra macronutrienti pari a 40/30/30.

        max_power
        Nicodipietro me ne ha fatte una l'anno scorso e i grammi di prote mi pare stessero sui 2 per kg (anche un po' meno).

        Io seguo una dieta mia con 3gr/kg e tra poco faccio gli esami del sangue per sicurezza

        Commenta


          #5
          Re: Re: Re: La dieta migliore per la massa.

          Originally posted by swanz


          Nicodipietro me ne ha fatte una l'anno scorso e i grammi di prote mi pare stessero sui 2 per kg (anche un po' meno).

          Io seguo una dieta mia con 3gr/kg e tra poco faccio gli esami del sangue per sicurezza

          Ok va bene ma la quantità proteica varia in zona: non è fissa sui 3 gr per peso corporeo come ha detto Sberla.3 gr per kg di peso corporeo mi sembrano eccessive per un individuo che non prende steroidi. Ti consiglio vivamente di farti l'analisi del sangue. Dai un occhiata alle transaminasi GOT e GPT e alla funzionalità renale. Può essere che fegato e reni tollerino bene una tale quantità di proteine ma io per sicurezza e per evitare eventuali patologie future consiglierei di abbassarla.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            ti consiglio 2gr di pro

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X
              ti consiglio 2gr di pro
              Concordo con MisterX.2 gr di proteine sono una quantità sufficiente per innescare un bilancio azotato positivo.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originally posted by multipower

                L'ideale secondo me è massimizzare la dieta con delle "manipolazioni ormonali": bisognerebbe pensare al cibo come un farmaco che stimola diverse reazioni dell'organismo. Utilizzare un determinato cibo in un determinato momento, utilizzarne un altro in altri momenti.

                Questo IMO.

                Ciao!!!

                multipower
                Sto ragazzo mi piace sempre di più!!!!!

                Ha preso in pieno che solo giocando con gli ormoni si può crescere o dimagrire che si voglia.........

                Bravo........

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by max_power


                  Concordo con MisterX.2 gr di proteine sono una quantità sufficiente per innescare un bilancio azotato positivo.

                  max_power
                  bilancio azotato positivo???????????????????
                  e che è???????????
                  Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: Re: Re: La dieta migliore per la massa.

                    Originally posted by max_power



                    3 gr per kg di peso corporeo mi sembrano eccessive per un individuo che non prende steroidi.
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by aguirre

                      bilancio azotato positivo???????????????????
                      e che è???????????
                      Il bilancio azotato è il rapporto fra la quantità di azoto ritenuto e quello disperso dall'organismo. Se il bilancio azotato è positivo si pongono le basi al processo anabolico cioè di costruzione muscolare.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎