ciao, ho iniziato da 1 settimana e mezzo un periodo di definizione, giusto per ripulirmi un pochetto... qual'è la scelta migliore di allenamento per bruciare grassi?
1) cardio mattino (in fascia) sui 30 minuti
anche l'anno scorso mi era stato detto che si rischia di catabolizzare parecchio cosi, visto che non ho integratori disponibili, va bene una cosa di questo tipo:
40 minuti prima di correre tipo 1 simmental o tonno naturale + alc 600mg +caffeina+ polvere di peperoncino (qualche g), poi a correre
potrebbe andare?
2) cardio pomeriggio lontano dal pranzo (40-50 min), sempre con la solita integrazione ma senza proteine prima di correre
3) cardio post w.o (20-30 min)
l'allenamento aerobico lo faccio 3 volte a settimana
quale di queste 3 è la migliore per bruciare grasso e non catabolizzare eccessivamente?
io per ora sto seguendo la prima opzione e non mi trovo male, voi che dite?
1) cardio mattino (in fascia) sui 30 minuti
anche l'anno scorso mi era stato detto che si rischia di catabolizzare parecchio cosi, visto che non ho integratori disponibili, va bene una cosa di questo tipo:
40 minuti prima di correre tipo 1 simmental o tonno naturale + alc 600mg +caffeina+ polvere di peperoncino (qualche g), poi a correre
potrebbe andare?
2) cardio pomeriggio lontano dal pranzo (40-50 min), sempre con la solita integrazione ma senza proteine prima di correre
3) cardio post w.o (20-30 min)
l'allenamento aerobico lo faccio 3 volte a settimana
quale di queste 3 è la migliore per bruciare grasso e non catabolizzare eccessivamente?
io per ora sto seguendo la prima opzione e non mi trovo male, voi che dite?
Commenta