due pagine di 3d per capire questo
Albumi scaduti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioma un litro di albumi quanto vi dura??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodai 3 ai 5 giorniXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inga Visualizza MessaggioIo li ho mangiati anche dopo 20 giorni dall'apertura...quelli dell'AIA in cartone da 1kg...
Non mi è successo nulla!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
...Ma si puo sapere cosa gli succede quando scadono davvero o no!? come faccio a sapere se mangiarli entro 5, o 6 giorni? e se sono 8!? 10?! io li vedo sempre uguali...nn si tratta di data di scadenza, ma di quei fatidici 3 giorni dall'apertura ke dicono sulla confezione...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio...Ma si puo sapere cosa gli succede quando scadono davvero o no!? come faccio a sapere se mangiarli entro 5, o 6 giorni? e se sono 8!? 10?! io li vedo sempre uguali...nn si tratta di data di scadenza, ma di quei fatidici 3 giorni dall'apertura ke dicono sulla confezione...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio...Ma si puo sapere cosa gli succede quando scadono davvero o no!? come faccio a sapere se mangiarli entro 5, o 6 giorni? e se sono 8!? 10?! io li vedo sempre uguali...nn si tratta di data di scadenza, ma di quei fatidici 3 giorni dall'apertura ke dicono sulla confezione...
fino ad ora nessun sintomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche ne so cosa succede se vuoi provapoi ce lo dici...o non più
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioguarda io oggi ho mangiato albumi scaduti il 6giugno..li ho aperti solo oggi..
fino ad ora nessun sintomosigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMa non mi frega cosa mi succede vojo sape ke gli succede a loro!!! agli albumi!!!!
ma allora mesà ke sti albumi non scadono....tipo il miele...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocioè non te ne frega niente se tipo ti pieghi in due o crepi?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioNo non me frega. vojo sape ke cacchio je succede a sti albumi quando scadono.
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè allora se non te ne frega niente di crepare,direi che potresti anche non preoccuparti di che sembianze assumano gli albumi dopo la scadenza si solito uno si preoccupa per gli effetti collaterali..
era ironico dashasigpic
Commenta
-
Commenta