Regà ho un idea...e se compro quelli da un litro in cartone e li verso nella bottiglia del latte è uguale no?
Albumi scaduti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioRegà ho un idea...e se compro quelli da un litro in cartone e li verso nella bottiglia del latte è uguale no?
bravo
è un'ottima idea sei tutta testa, come una mazzola (si dice in romanga )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon capisco cosa ti cambi..pensi che chiuderli con il tappo aiuti?
basta che li tieni chiusi dentro la loro confezionesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioKe ne so...cosi si è detto nel topic...magari appunto per non far entrare aria...bhò..
e poi ti è anche piu pratico versarli da una bottiglia che da un cartone cl beccuccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioKe ne so...cosi si è detto nel topic...magari appunto per non far entrare aria...bhò..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiouna volta aperti e fatta entrare l'aria,non serve più a nulla versarli in altri recipienti,tappare e cercare di "salvarli" il modi più strani,la data di scadenza degli alimenti può essere posticipata solo cn il congelamentoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drumper Visualizza Messaggioma come li fate?alla mattina?
padella olio e via?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiouna volta aperti e fatta entrare l'aria,non serve più a nulla versarli in altri recipienti,tappare e cercare di "salvarli" il modi più strani,la data di scadenza degli alimenti può essere posticipata solo cn il congelamentosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioAh ok....ma allora io cmq non ho ancora capito come faccio a vedere quando sono scaduti....non so se mangiarli o no...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiousa il buon senso, se il giorno di scadenza è ieri cosa vuoi che ti faccia male, se era un mese fa magari comprali nuovi
Commenta
-
Commenta