If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come si fa a capire quando sono scaduti gli albumi?
perkè sulla scatola cè scritto ke una volta aperti vanno consumati in tre giorni...ma io non riesco mai a finirli in soli 3 giorni e non mi va di sprecare i soldi...
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
perkè sulla scatola cè scritto ke una volta aperti vanno consumati in tre giorni...ma io non riesco mai a finirli in soli 3 giorni e non mi va di sprecare i soldi...
PERSONALMENTE seguo quello che dice la confezione: 3 giorni e poi via...
io compro quello da 500gr e in tre giorni li finisco tranquillamente... a te è quello di un 1kg?
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
E io invece neanche li trovo solo gli albumi... Dove si trovano???
Scusate se vado in OT!
E' che proprio mi servono! Sono in def. e buttare tutti i tuorli piango!
E io invece neanche li trovo solo gli albumi... Dove si trovano???
Scusate se vado in OT!
E' che proprio mi servono! Sono in def. e buttare tutti i tuorli piango!
grandi supermercati, è ancora diff trovarli in tutte le province anche se piano piano la distribuzione sta crescendo
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
ma va ma va ma va
compra quelli nella bottiglia col tappo e usali finche non scadono
pensi che cambi granchè una volta aperti? si prendono aria ma in frigo e chiusi col tappo poco cambia. a me nn hanno mai dato problemi entro in 5-6 giorni
poi va beh io mangio anche la roba avariata, ma quella è una deformazione mia.
PERSONALMENTE seguo quello che dice la confezione: 3 giorni e poi via...
io compro quello da 500gr e in tre giorni li finisco tranquillamente... a te è quello di un 1kg?
Oddiooooo do li trovi quelli da 500 ml?!?! io trovo solo quelli da un litro...dell' AIA....i tuoi ke marca sono? e ke supermercato? io da panorama...
cosi sarebbe una svolta...
ma va ma va ma va
compra quelli nella bottiglia col tappo e usali finche non scadono
pensi che cambi granchè una volta aperti? si prendono aria ma in frigo e chiusi col tappo poco cambia. a me nn hanno mai dato problemi entro in 5-6 giorni
poi va beh io mangio anche la roba avariata, ma quella è una deformazione mia.
E questi co la bottiglia col tappo!??! ma do li trovate?! io solo il cartone dell'AIA....
cmq a questo punto la mia domanda è anke: perkè dopo 6 giorni cosa gli succede agli albumi? colore strano? odore strano?
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
[quote=LorenzoCB;3766698]Oddiooooo do li trovi quelli da 500 ml?!?! io trovo solo quelli da un litro...dell' AIA....i tuoi ke marca sono? e ke supermercato? io da panorama...
cosi sarebbe una svolta...
sn dell aia...ma nn sn di Roma quindi nn sò dirti dove, certo che è strano che nn li trovi, in una città come Roma
Ma che storia.. Qui a bologna mai visti.. E ripeto, aprire le uova e buttare il tuorlo mi fa malissimo... Spero proprio di trovarli!!!
Quindi principalmente dell'AIA?
Ma che storia.. Qui a bologna mai visti.. E ripeto, aprire le uova e buttare il tuorlo mi fa malissimo... Spero proprio di trovarli!!!
Quindi principalmente dell'AIA?
P.S Si trovano vicino alle uova comunque?
banco frigo
Sono pastorizzati,i rischi sono minimi o quasi nulli...anche il latte andrebbe consumato entro 3-4 giorni dall'apertura ma io l'ho fatto durare fino a più di una settimana e sono viva e vegeta
si ok sicuramente...anke io li ho fatti durare 6 giorni...pero volevo proprio sapere come facevo a vedere quando sono scaduti....cioè il latte si vede quando è imbevibile, gli albumi??
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta