Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albumi scaduti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Albumi scaduti

    Come si fa a capire quando sono scaduti gli albumi?
    perkè sulla scatola cè scritto ke una volta aperti vanno consumati in tre giorni...ma io non riesco mai a finirli in soli 3 giorni e non mi va di sprecare i soldi...
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    #2
    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
    Come si fa a capire quando sono scaduti gli albumi?
    perkè sulla scatola cè scritto ke una volta aperti vanno consumati in tre giorni...ma io non riesco mai a finirli in soli 3 giorni e non mi va di sprecare i soldi...
    PERSONALMENTE seguo quello che dice la confezione: 3 giorni e poi via...
    io compro quello da 500gr e in tre giorni li finisco tranquillamente... a te è quello di un 1kg?

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      #3
      E io invece neanche li trovo solo gli albumi... Dove si trovano???
      Scusate se vado in OT!
      E' che proprio mi servono! Sono in def. e buttare tutti i tuorli piango!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bestiaccia Visualizza Messaggio
        E io invece neanche li trovo solo gli albumi... Dove si trovano???
        Scusate se vado in OT!
        E' che proprio mi servono! Sono in def. e buttare tutti i tuorli piango!
        grandi supermercati, è ancora diff trovarli in tutte le province anche se piano piano la distribuzione sta crescendo

        Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

        Commenta


          #5
          ma va ma va ma va
          compra quelli nella bottiglia col tappo e usali finche non scadono

          pensi che cambi granchè una volta aperti? si prendono aria ma in frigo e chiusi col tappo poco cambia. a me nn hanno mai dato problemi entro in 5-6 giorni

          poi va beh io mangio anche la roba avariata, ma quella è una deformazione mia.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            PERSONALMENTE seguo quello che dice la confezione: 3 giorni e poi via...
            io compro quello da 500gr e in tre giorni li finisco tranquillamente... a te è quello di un 1kg?
            Oddiooooo do li trovi quelli da 500 ml?!?! io trovo solo quelli da un litro...dell' AIA....i tuoi ke marca sono? e ke supermercato? io da panorama...
            cosi sarebbe una svolta...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            ma va ma va ma va
            compra quelli nella bottiglia col tappo e usali finche non scadono

            pensi che cambi granchè una volta aperti? si prendono aria ma in frigo e chiusi col tappo poco cambia. a me nn hanno mai dato problemi entro in 5-6 giorni

            poi va beh io mangio anche la roba avariata, ma quella è una deformazione mia.
            E questi co la bottiglia col tappo!??! ma do li trovate?! io solo il cartone dell'AIA....
            cmq a questo punto la mia domanda è anke: perkè dopo 6 giorni cosa gli succede agli albumi? colore strano? odore strano?
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

            Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

            Commenta


              #7
              [quote=LorenzoCB;3766698]Oddiooooo do li trovi quelli da 500 ml?!?! io trovo solo quelli da un litro...dell' AIA....i tuoi ke marca sono? e ke supermercato? io da panorama...
              cosi sarebbe una svolta...

              sn dell aia...ma nn sn di Roma quindi nn sò dirti dove, certo che è strano che nn li trovi, in una città come Roma

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta


                #8
                Ma che storia.. Qui a bologna mai visti.. E ripeto, aprire le uova e buttare il tuorlo mi fa malissimo... Spero proprio di trovarli!!!
                Quindi principalmente dell'AIA?

                P.S Si trovano vicino alle uova comunque?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Bestiaccia Visualizza Messaggio
                  Ma che storia.. Qui a bologna mai visti.. E ripeto, aprire le uova e buttare il tuorlo mi fa malissimo... Spero proprio di trovarli!!!
                  Quindi principalmente dell'AIA?

                  P.S Si trovano vicino alle uova comunque?
                  banco frigo

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    #10
                    all'ipercoop della ovito però da 1 kg.
                    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                    Commenta


                      #11
                      No io voglio o quelli da mezzo litro, o quelli con il tappo....
                      dai dite tutti i posti dove avete trovato questi due!
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                        Come si fa a capire quando sono scaduti gli albumi?
                        perkè sulla scatola cè scritto ke una volta aperti vanno consumati in tre giorni...ma io non riesco mai a finirli in soli 3 giorni e non mi va di sprecare i soldi...
                        Possono durare anche 5-6 giorni.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Sono pastorizzati,i rischi sono minimi o quasi nulli...anche il latte andrebbe consumato entro 3-4 giorni dall'apertura ma io l'ho fatto durare fino a più di una settimana e sono viva e vegeta
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            #14
                            alcune volte mi durano 5 giorni..son vivo ancora

                            Commenta


                              #15
                              si ok sicuramente...anke io li ho fatti durare 6 giorni...pero volevo proprio sapere come facevo a vedere quando sono scaduti....cioè il latte si vede quando è imbevibile, gli albumi??
                              sigpic
                              HARDCORE TRAINING
                              TRAIN LIKE A TRAIN

                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎