Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torno dal mare...ke mengio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Torno dal mare...ke mengio?

    raga...quando torno dal mare mi viene una fame mondiale....voi in genere ke vi magnate?capita anke a voi o sono l'unico ad aver fame dopo il mare?
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    #2
    Se la pesca è andata bene mi faccio una frittura di pesce altrimenti niente
    sigpic

    Commenta


      #3
      io a volte mi domando il xchè dell'apertura di questi post inutili........



      Commenta


        #4
        di cosa hai mangiato e cosa ci sarebbe nella tua dieta stasera?

        Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

        Commenta


          #5
          ho mangiato ciliegie quando son tornato dal mare e dopo 3 ore ho cenato....... 200gr. carne di manzo con insalata...
          sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
            ho mangiato ciliegie quando son tornato dal mare e dopo 3 ore ho cenato....... 200gr. carne di manzo con insalata...
            se è quello che prevede la tua dieta nn c'è problema... ma al mare cosa hai mangiato?

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
              io a volte mi domando il xchè dell'apertura di questi post inutili........
              Me lo chiedo ank'io sai già!?
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

              Originariamente Scritto da master wallace
              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

              Commenta


                #8
                al mare ho mangiato insalata di riso freddo con 100ml di albumi e 100gr.tonno ed un cucchiaio d'olio d'oliva
                sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                Commenta


                  #9
                  il fatto che vai al mare che cosa centra con quello che mangi?

                  è come se dicessi che vado a teatro e poi chiedo cosa possa mangiare dopo il teatro

                  comuqnue.. sela tua dieta prevede quegli alimenti, hai fatto BENISSIMO a mangiare cosi!
                  http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                    capita anke a voi o sono l'unico ad aver fame dopo il mare?
                    Per dare più serietà al post: capita ed è molto comune. L'aria marina ha un alto contenuto di iodio che stimola la tiroide.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎