raga...quando torno dal mare mi viene una fame mondiale....voi in genere ke vi magnate?capita anke a voi o sono l'unico ad aver fame dopo il mare?
Torno dal mare...ke mengio?
Collapse
X
-
di cosa hai mangiato e cosa ci sarebbe nella tua dieta stasera?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
ho mangiato ciliegie quando son tornato dal mare e dopo 3 ore ho cenato....... 200gr. carne di manzo con insalata...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioho mangiato ciliegie quando son tornato dal mare e dopo 3 ore ho cenato....... 200gr. carne di manzo con insalata...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio a volte mi domando il xchè dell'apertura di questi post inutili........sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
al mare ho mangiato insalata di riso freddo con 100ml di albumi e 100gr.tonno ed un cucchiaio d'olio d'olivasigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
il fatto che vai al mare che cosa centra con quello che mangi?
è come se dicessi che vado a teatro e poi chiedo cosa possa mangiare dopo il teatro
comuqnue.. sela tua dieta prevede quegli alimenti, hai fatto BENISSIMO a mangiare cosi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiocapita anke a voi o sono l'unico ad aver fame dopo il mare?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta