Questa che viene e la terza settiman in cui faccio una low carb con >90<100 carbo giornalieri...Va bene sto perdendo un paio di kili sono ora a 88 14%bf. Vorrei passare alla metabolica per dare una bella scossa il problema e che sono allergico al pesce o meglio a tutto ciò che si trova in acqua, posso lo stesso effettuare questa dieta?se siete daccordo posto una mi dieta e ci lavoriamo su
Da low carb a metabolica
Collapse
X
-
mi hanno dato questo modell...ma nn penso vado bene cmq domani aggiungero i miei dati che devo misurare domani mattina
Colazione
20 gr di arachidi tostate senza sale (o 20 gr di mandorle o 20 gr di noci)
200 ml acqua + 30 gr di proteine in polvere (whey)
1 caffè amaro abbondante
Spuntino
100 gr di fesa/crudo/bresaola + 10 gr olio di oliva (1 cucchiaio)
(o 1 scatoletta di tonno sottolio ben sgocciolato)
Pranzo
1 scatola grande di tonno + una piccola il tutto al naturale (150 gr circa) + 30 gr di maionese (cucchiaio e mezzo)
(o 200 gr di pollo/tacchino + 1 cucchiaio e mezzo di maionese)
(o 200 gr di salmone)
100 gr lattuga
Spuntino
100 gr di fesa/crudo/bresaola + 10 gr olio di oliva (1 cucchiaio)
(o 1 scatoletta di tonno sottolio ben sgocciolato)
Cena
200 gr di pollo/carne/merluzzo + 2 cucchiai olio di oliva
100 gr lattuga
Prenanna
80 gr grana
NOTA BENE:
4 litri d'acqua al giorno almeno
Seguire per 12 giorni
Pesarsi ogni 2 giorni la mattina a stomaco vuoto e segnare il peso
Dopo i primi 12 giorni passare a 2 giorni di ricarica ogni 5 giorni di scarico (5+2)
Primo giorno di ricarica 700 gr carbo
Secondo 350/400 gr (diminuire in tutti i pasti)
Commenta
-
-
Avrei bisogno dei dati prima di dirti qualcosa. Che cosa ti piace mangiare?
Hai qualche preferenza? (Nei imiti del possibile ;-) )
C.V.Last edited by Cervo Volante; 09-06-2008, 12:07:50.Memento Audere Semper
Commenta
-
-
-
la metabolica è basata su un alto apporto di grassi in generale e saturi in particolare
semplicemente puoi modificare mettendo:
-uova a colazione (via whey ed acqua)
-salumi e/o formaggi negli spuntini (sostituendo a quelli postati...affettati vanno bene GRASSI e, in base all'intake calorico da raggiungere, anche NON sgrassati)
-carne rossa e pesce grasso come fonti proteiche di pranzo e cena (sostituendo a quelle nella dieta postata)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Eccomi di nuovo qui dopo altri 15 giorni di low carb ora voglio passare a metabolica...allora spot l'ho modificata in base a cio che mi hai detto vediamo com'è tanto l'inizio il 30 giugno il tempo di prepararla al meglio c'e Tramite un'altro post per quanto rigurado le calorie ho fatto il mio peso x 30 e viene 2650(secondo te è giusto? calorie e per quanto rigurda i macronutrienti 60%grass(175g) 30% proteine(190g) e 30g chos il mio bf è di13%
N.b ricordo che sono allergico al pesce
piu tardi posto la dieta volevo sapere se il calcolo dei k/cal è giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioEccomi di nuovo qui dopo altri 15 giorni di low carb ora voglio passare a metabolica...allora spot l'ho modificata in base a cio che mi hai detto vediamo com'è tanto l'inizio il 30 giugno il tempo di prepararla al meglio c'e Tramite un'altro post per quanto rigurado le calorie ho fatto il mio peso x 30 e viene 2650(secondo te è giusto? calorie e per quanto rigurda i macronutrienti 60%grass(175g) 30% proteine(190g) e 30g chos il mio bf è di13%
N.b ricordo che sono allergico al pesce
piu tardi posto la dieta volevo sapere se il calcolo dei k/cal è giusto
ricorda che vieni da una low carb ipocalorica: non serve tu facci la'adattamento di 2 settimane in normocalorica very low cabr--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta