Una bella dietozza da massa per me!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • junior
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 42
    • 0
    • 0
    • chieti,italia,abruzzo
    • Send PM

Una bella dietozza da massa per me!!!!!

Ciao Raga,che mi potreste dare una bella dieta per la massa,vi posto le mie misure e la mia giornata tipo.
    Altezza 1,76
    Peso 53
    Polso 16.
    Ultimamente mi sveglio per ora di pranzo quindi non faccio colazione,come posso rimediare(mi vado a dormire verso la 2).
    Cmq vi posto la mia giornata tipo:
    mattina(se mi sveglio re 9):0,4 di latte parmalat calcium plus +70 all bran
    pranzo:80 grammi di pasta condita – 100 grammi di carne bianca o rossa o pesce + un po di verdure come contorno – 2 frutti
    spuntino 4:30: 1 frutto e 0,33 di latte calcium plus
    cena: 250 grammi di carne bianca o rossa o pesce – verdure condite con olio – 2 frutti.
    Inoltre quando mi vado a dormire sul tardi dovrei prendere un po di pane la sera.
    E come faccio se vado a dormire alle 2 e mi sveglio a mezzogiorno:mica posso fare colazione alle 2 di notte.
    consigli vi prego e Grazie a tutti.
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Re: Una bella dietozza da massa per me!!!!!

Originally posted by junior
    Ciao Raga,che mi potreste dare una bella dieta per la massa,vi posto le mie misure e la mia giornata tipo.
    Altezza 1,76
    Peso 53
    Polso 16.
    Ultimamente mi sveglio per ora di pranzo quindi non faccio colazione,come posso rimediare(mi vado a dormire verso la 2).
    Cmq vi posto la mia giornata tipo:
    mattina(se mi sveglio re 9):0,4 di latte parmalat calcium plus +70 all bran
    pranzo:80 grammi di pasta condita – 100 grammi di carne bianca o rossa o pesce + un po di verdure come contorno – 2 frutti
    spuntino 4:30: 1 frutto e 0,33 di latte calcium plus
    cena: 250 grammi di carne bianca o rossa o pesce – verdure condite con olio – 2 frutti.
    Inoltre quando mi vado a dormire sul tardi dovrei prendere un po di pane la sera.
    E come faccio se vado a dormire alle 2 e mi sveglio a mezzogiorno:mica posso fare colazione alle 2 di notte.
    consigli vi prego e Grazie a tutti.

Ciao Junior.Sul forum non si possono fare diete per cui mi limito ad apportare variazioni alla tua dieta.
    Praticamente sei un ectomorfo che fa fatica ad ingrassare. Sei pure sottopeso per cui l'imperativo qui è mangiare però di qualità!

Colazione

Aumenta la quantità di latte portandola a 500 ml e quella di All-bran portandola a 100 gr. Aggiungi i grassi a colazione. Mangia 50 gr d'arachidi circa.

Manca lo spuntino di metà mattina.Ti consiglio di assumere proteine e carboidrati. Ma non nascondo che potresti mangiare anche una fonte di grassi per aumentare l'introito calorico. Potresti prendere 100 gr di pane di segale con 60 gr di bresaola e poi mangiare altri 40 gr di arachidi o altra frutta secca.

A pranzo alza la quantità di pasta portandola a 150 gr.Il resto va bene.

Lo spuntino è povero di proteine. Alza la quantità di latte a 500 ml.Visto che il latte è il calcium plus dovresti avere circa 20 gr di proteine ad alto valore biologico. Oppure mangia altri 100 gr di pane di segale con 112 gr di tonno al naturale.

A cena abbassa la quantità di carne portandola a 150 gr. Per le verdure mangiane quante ne vuoi. Aggiungi anche un po' di pane e della frutta secca.

Prima di dormire consiglierei gli albumi.5/6 vanno benissimo.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• gatsu
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 1101
      • 0
      • 0
      • Send PM

attieniti ai consigli di max. che sono ottimi!
      non ti preoccupare eccessivamente di sgarrare vedo dal tuo peso che devi crescere molto!
      "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by gatsu

non ti preoccupare eccessivamente di sgarrare vedo dal tuo peso che devi crescere molto!
        Non posso fare altro che approvare ciò che ha detto Gatsu.Non farti troppi problemi...

max_power

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

bravo Max!

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Thanks mitico !

max_power

Commenta

• junior
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 42
              • 0
              • 0
              • chieti,italia,abruzzo
              • Send PM

grazie per la dieta max,ma il mio problema principale e lo sveglirmi ad ora di pranzo ,quindi saltare la colazione ed andarmi a mettere a leto verso le 2 perche esco,come porre rimedio?

Commenta

• gatsu
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 1101
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by junior
                grazie per la dieta max,ma il mio problema principale e lo sveglirmi ad ora di pranzo ,quindi saltare la colazione ed andarmi a mettere a leto verso le 2 perche esco,come porre rimedio?
                scusa è semplice.
                dopo cena se esci mangia qualcosa di nutriente verso le 11 (fregatene se ha icarbo come un panino!).
                poi quando torni a casa prima di andare a letto ti fai 30 g di proteine a lento rilascio!
                "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originally posted by gatsu

scusa è semplice.
                  dopo cena se esci mangia qualcosa di nutriente verso le 11 (fregatene se ha icarbo come un panino!).
                  poi quando torni a casa prima di andare a letto ti fai 30 g di proteine a lento rilascio!
                  Perfetto !Ha già detto tutto lui!

max_power

Commenta

Working...
                  X