Ciao Raga,che mi potreste dare una bella dieta per la massa,vi posto le mie misure e la mia giornata tipo.
Altezza 1,76
Peso 53
Polso 16.
Ultimamente mi sveglio per ora di pranzo quindi non faccio colazione,come posso rimediare(mi vado a dormire verso la 2).
Cmq vi posto la mia giornata tipo:
mattina(se mi sveglio
re 9):0,4 di latte parmalat calcium plus +70 all bran
pranzo:80 grammi di pasta condita – 100 grammi di carne bianca o rossa o pesce + un po di verdure come contorno – 2 frutti
spuntino 4:30: 1 frutto e 0,33 di latte calcium plus
cena: 250 grammi di carne bianca o rossa o pesce – verdure condite con olio – 2 frutti.
Inoltre quando mi vado a dormire sul tardi dovrei prendere un po di pane la sera.
E come faccio se vado a dormire alle 2 e mi sveglio a mezzogiorno:mica posso fare colazione alle 2 di notte.
consigli vi prego e Grazie a tutti.
Altezza 1,76
Peso 53
Polso 16.
Ultimamente mi sveglio per ora di pranzo quindi non faccio colazione,come posso rimediare(mi vado a dormire verso la 2).
Cmq vi posto la mia giornata tipo:
mattina(se mi sveglio

pranzo:80 grammi di pasta condita – 100 grammi di carne bianca o rossa o pesce + un po di verdure come contorno – 2 frutti
spuntino 4:30: 1 frutto e 0,33 di latte calcium plus
cena: 250 grammi di carne bianca o rossa o pesce – verdure condite con olio – 2 frutti.
Inoltre quando mi vado a dormire sul tardi dovrei prendere un po di pane la sera.
E come faccio se vado a dormire alle 2 e mi sveglio a mezzogiorno:mica posso fare colazione alle 2 di notte.
consigli vi prego e Grazie a tutti.
Commenta