Annuncio

Collapse
No announcement yet.

multivitaminico?si può farne a meno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    multivitaminico?si può farne a meno?

    ciao,
    spesso sento gente dire che non serve prendere multivitaminici perchè basta un'alimentazione bilanciata.Beh..ma se la frutta in una dieta di definizione non è nemmeno contemplata!Certo direte che la carne le uova i cereali la verdura hanno vitamine,ma è pur vero che la frutta che è la fonte principale di vitamine e antiossidanti non possiamo mangiarla e difatti non ho ancora visto una dieta di definizione con la frutta dentro.Allora mi sa che il multivitaminico è indispensabile!

    #2
    io un multivit a coalzione da 100% lo prenderei..di sicuro male non ti fa

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      io un multivit a coalzione da 100% lo prenderei..di sicuro male non ti fa
      quoto inoltre con la sudorazione si perdono oltre ai sali minerali anche molte altre sostanze da reintegrare idealmente con un multivitaminico multiminerale

      Commenta


        #4
        io assumo un multivitaminico/multiminerale che contiene dal 100 al 300% rda delle principali vitamine e si 8 minerali..........male non fa

        Commenta


          #5
          il nuovo dell'isatori come vi sembra?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
            il nuovo dell'isatori come vi sembra?
            ne ho sentito parlare bene

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              ne ho sentito parlare bene
              costa davvero poco e ha 300% di vitamina c/e

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                costa davvero poco e ha 300% di vitamina c/e
                sembra buono dove si compra?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  Beh..ma se la frutta in una dieta di definizione non è nemmeno contemplata!
                  Non è vero. La frutta può benissimo rientrare in un regime di definizione, ovviamente che non sia drastico come la chetogenica o la metabolica. Ma due/tre porzioni di frutta in una low-carb ci possono benissimo stare.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Non è vero. La frutta può benissimo rientrare in un regime di definizione, ovviamente che non sia drastico come la chetogenica o la metabolica. Ma due/tre porzioni di frutta in una low-carb ci possono benissimo stare.
                    Quoto in pieno, mi hai anticipato di poco. E volevo aggiungere che in moltissime diete da definizione (ovviamente non chetogeniche) rientra la frutta, magari come spuntino. Poi non so che diete abbia visto tu...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                      Quoto in pieno, mi hai anticipato di poco. E volevo aggiungere che in moltissime diete da definizione (ovviamente non chetogeniche) rientra la frutta, magari come spuntino. Poi non so che diete abbia visto tu...
                      fammi un esempio di come andrebbe inserita la frutta in una dieta low carb

                      Commenta


                        #12
                        una mela nel primo spuntino

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          una mela nel primo spuntino
                          wow...con una mela sopperisco a tutto il mio fabbisogno vitaminico e mineralico!

                          Commenta


                            #14
                            non sottovalutare una mela

                            e poi prenditi il multivit cosi siamo tutti piu felici

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              fammi un esempio di come andrebbe inserita la frutta in una dieta low carb
                              Un frutto, tranne banana, sia nello spuntino di metà mattina che in quello di metà pomeriggio. Eventualmente potresti anche metterla a pranzo se non ti da problemi di fermentazione intestinale.
                              Metti poi la verdura a pranzo e a cena ed hai 3 porzioni di frutta e 2 porzioni di verdura. Conta tutte le altre vitamine e gli altri minerali che hai con altri cibi e direi che sei a posto no ?
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎