Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn
Visualizza Messaggio
pasta o riso integrali?
Collapse
X
-
Last edited by BoykissGirl; 09-06-2008, 21:37:48.
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioin fase di definizione a pranzo è preferibile la pasta integrale o il riso integrale?sempre se è consigliabile il tipo integrale!per esempio la mattina prende i fiocchi d'avena integrali,vanno bene al posto di quelli normali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggiobeh sui valori del riso integrale ho letto che ne ha tipo 25 di gr di cho su 100 gr... era ubriaco quello che ha scritto i valori forse?!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioIl riso basmati integrale con quale tipo di cereali è fatto?
è riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggiobeh sui valori del riso integrale ho letto che ne ha tipo 25 di gr di cho su 100 gr... era ubriaco quello che ha scritto i valori forse?!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma lo chiedi pure?
Si vabbe mo non facciamo tutti gli dei,compresa tu zajka :PLast edited by BoykissGirl; 10-06-2008, 00:36:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioero convinto di scriverlo correttamente..vabbe mi confondo con altro.
Si vabbe mo non facciamo tutti gli dei,compresa tu zajka :POriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta