Originariamente Scritto da peppe999r
Visualizza Messaggio
pasta o riso integrali?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioscusate l'OT ma non resisto davanti a tale orripilio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioazz... e' vero non ho parole.....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioazz... e' vero non ho parole.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioscusate se mi intromentto ma chi ha l'ig piu basso il riso basmati o il farro integrale?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioscusate se mi intromentto ma chi ha l'ig piu basso il riso basmati o il farro integrale?
riso basmati integrale = 40 / 45
farro = 40
riso rosso selvaggio integrale = 35 (molto buono)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioriso basmati integrale = 40 / 45
farro = 40
Il riso basmati integrale con quale tipo di cereali è fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioIl riso basmati integrale con quale tipo di cereali è fatto?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioIl riso basmati integrale con quale tipo di cereali è fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioho letto male su wikipedia..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocioè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioriso basmati integrale = 40 / 45
farro = 40
Commenta
-
Commenta