Ma il dubbio che ci tormenta tutti ora è: cosa sarà quel "quasi" che ci nascondi?
indice glicemico e post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, io sono max_power. E con questo ti ho detto quasi tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioScusa Max ma proprio non capisco: ma non mangi proprio niente dopo l'allenamento? Se sì, perchè?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMangio una fonte proteica dopo l'allenamento, ma non le whey. Non introduco carboidrati nel post-wo in quanto sono convinto che subito dopo il workout cià che regola l'entrata degli amminoacidi nella cellula muscolare prescinde dal meccanismo insulinico e in base ad esperienze personali durate 8 anni non ho riscontrato alcun vantaggio/svantaggio dal seguire i due approcci diversi.
Ora che ci penso, non hai mai postato una tua foto sul forum (o almeno da quando ci sono io) e sarei molto curioso di vedere come sei, e penso che lo siano un po' tutti quì dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOra è tutto chiaro. In effetti l'idea di provare a togliere i carboidrati dopo l'allenamento mi stava venendo anche a me, dopo aver letto il post in rilievo di Dorian.
Ora che ci penso, non hai mai postato una tua foto sul forum (o almeno da quando ci sono io) e sarei molto curioso di vedere come sei, e penso che lo siano un po' tutti quì dentro.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMangio una fonte proteica dopo l'allenamento, ma non le whey. Non introduco carboidrati nel post-wo in quanto sono convinto che subito dopo il workout cià che regola l'entrata degli amminoacidi nella cellula muscolare prescinde dal meccanismo insulinico e in base ad esperienze personali durate 8 anni non ho riscontrato alcun vantaggio/svantaggio dal seguire i due approcci diversi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNe ho postate a bizzeffe di foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon mi resta che farti i miei complimenti, fisico davvero eccezionale, soprattutto gambe e braccia. Ancora complimenti; ma ricorda: un giorno ti raggiugerò! (Almeno spero...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon mi resta che farti i miei complimenti, fisico davvero eccezionale, soprattutto gambe e braccia. Ancora complimenti; ma ricorda: un giorno ti raggiugerò! (Almeno spero...)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta