Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma copro o no il fabbisogno calorico ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma copro o no il fabbisogno calorico ?

    Ciao a tutti questa dovrebbe essere la prima volta ke posto qui ... allora ho un dubbio ... dopo aver postato in massa mi è stato kiesto di calcolare il fabbisogno cal ke dovrebbe essere di 36Kcal x kg di peso ... bene io sono 71kg e la mia alimentaz è:
    Colaz = 3 albumi+1tuorlo+100 pane
    Merenda = 80 pane+100-120bresaola

    Pranzo = 120-150 pasta/riso+160-200carne o pesce
    Merenda = Frutta e/o yoghurt
    Post wo: Proteine e BCAA (anke se nn son proprio convinto della loro utilità cmq)
    Cena = pane e carne a volontà
    A calcoli fatti sono 2395,5 (senza tener conto di varianti come pesce o yoghurt)Kcal quindi stando ai calcoli mi mancano 160,5Kcal (poco quindi) ... insomma x aumentare in massa (logicamente + magra possibile) secondo voi c'e bisogno di aggiungere ancora o no ?
    Ve lo chiedo perchè son in stallo e sto cercando di capire dove sbaglio ... grazie
    ... Train your mind to build your body ...


    sigpic

    #2
    Con questa dieta stai aumentando di peso ? Ti vedi migliorato fisicamente ? Lo specchio sorride o si spacca ?

    Se a tutte queste domande rispondi di sì, fregatene altamente di calcoli e calcoletti. Alla fine il metodo empirico testato in base ad esperienze ed errori è l'unico che funziona.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Sono in stallo quindi nn so se è nell'alimentazione ke sto sbagliando ... infatti nn aumento di peso anke se mi sembra di mangiare le Kcal necessarie ... e cmq lo specchio non si spacca ...
      ... Train your mind to build your body ...


      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza Messaggio
        Sono in stallo quindi nn so se è nell'alimentazione ke sto sbagliando ... infatti nn aumento di peso anke se mi sembra di mangiare le Kcal necessarie ... e cmq lo specchio non si spacca ...
        Da quanto sei in stallo ?
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Eh escludendo il periodo di forza finito 1 mese fà e durato quasi 1 mese ... non aumento in massa magra da fine febbraio ...
          ... Train your mind to build your body ...


          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza Messaggio
            Eh escludendo il periodo di forza finito 1 mese fà e durato quasi 1 mese ... non aumento in massa magra da fine febbraio ...
            Ecco, quindi invece di fare calcoli aumenta progressivamente le calorie nella dieta fino a quando non esci dallo stallo.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              sì ma non vorrei che invece di accumulare massa magra diventassi un panzon ...
              ... Train your mind to build your body ...


              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza Messaggio
                sì ma non vorrei che invece di accumulare massa magra diventassi un panzon ...
                Assolutamente no se avessi letto meglio il mio quote. Io ho detto di aumentare progressivamente le calorie, quindi a poco a poco.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Sta ben allora aumenterò piano piano ... grazie e ti farò sapere in ogni caso come sta andando ...
                  ... Train your mind to build your body ...


                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza Messaggio
                    Sta ben allora aumenterò piano piano ... grazie e ti farò sapere in ogni caso come sta andando ...
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎