Ciao ragazzi, sono qui per avere consigli sulla mia dieta.
Ho iniziato da 1 settimana la palestra e i dettagli su di me potete vederli in firma.
Allora, solitamente mangio (purtroppo ho dei pessimi gusti):
Colazione:
Una tazza (di quelle lunghe, non larghe) di Latte (parzialmente scremato) con cereali al cioccolato
Spuntino:
Di solito non lo faccio perchè o sono all'università o non ne sento il bisogno
Pranzo:
Un bel piatto di pastasciutta con ragù di carne (raramente tonno), a volte del formaggio grana e uno yogurt alla fragola. Qualche volte anche un pò di insalata. Una fetta di mela (a volte banana)
Qualche volta tra il pranzo e la cena mangio per spuntino una pastina...
Cena:
Un po' di pasta, un po' di insalata, carne bianca (non molta), fetta di mela (o banana)
Ora mi affido a voi (l'obbiettivo ovviamente è la massa).
P.S: Come leggevo in un post, anche io dopo mangiato ho sempre un po' la pancia gonfia
Ho iniziato da 1 settimana la palestra e i dettagli su di me potete vederli in firma.
Allora, solitamente mangio (purtroppo ho dei pessimi gusti):
Colazione:
Una tazza (di quelle lunghe, non larghe) di Latte (parzialmente scremato) con cereali al cioccolato
Spuntino:
Di solito non lo faccio perchè o sono all'università o non ne sento il bisogno
Pranzo:
Un bel piatto di pastasciutta con ragù di carne (raramente tonno), a volte del formaggio grana e uno yogurt alla fragola. Qualche volte anche un pò di insalata. Una fetta di mela (a volte banana)
Qualche volta tra il pranzo e la cena mangio per spuntino una pastina...
Cena:
Un po' di pasta, un po' di insalata, carne bianca (non molta), fetta di mela (o banana)
Ora mi affido a voi (l'obbiettivo ovviamente è la massa).
P.S: Come leggevo in un post, anche io dopo mangiato ho sempre un po' la pancia gonfia
Commenta