Ho un dubbio,per motivi di tempo mi ritrovo a terminare il wo alle 21e30 15 minuti dopo.A questo punto invece di 200gr di riso e250gr di pollo opterei pe rmotivi di digeribilità per un pos wo liquido composto dal punto di vista dei macro da 50gr di destrosio,100gr di maltodestrine e 50grammi di pro.Come vi sembra?
Post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquanto pesi?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioHo un dubbio,per motivi di tempo mi ritrovo a terminare il wo alle 21e30 15 minuti dopo.A questo punto invece di 200gr di riso e250gr di pollo opterei pe rmotivi di digeribilità per un pos wo liquido composto dal punto di vista dei macro da 50gr di destrosio,100gr di maltodestrine e 50grammi di pro.Come vi sembra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi le proporzioni sono quelle.
ti trovi bene con 1,5 gr di carbo x kilo di peso?
cmq si a parte qualche lieve problema digestivo di cui parlavo sopraNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio1.5gr per pasto
cmq si a parte qualche lieve problema digestivo di cui parlavo sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioio nn lo farei mai! meglio cibi solidi per me!
Commenta
-
Commenta