ciao a tutti sono nuovo mi chiamo fabio e ho 42 anni mi alleno da 15 anni quest'anno non riesco ancora a togliere la panza sono 1.75 e peso 90 la mia alimentazione è costituita al mattino : 6 bianchi d'uovo 4 fette con marmellata 30 grammi di proteine in polvere con 200 di latte scremato un succo d'arancia spuntino con un frutto pranzo carne e verdure sia crude che cotte poi allenamento e cena pollo e insalata quasi sempre faccio aerobica 30 minuti al giorno però il giro vita non accenna a diminuire l'addome alto è quasi fuori quello basso è scappato. datemi un consiglio
dove sbaglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocalcola le calorie
sei sicuramente sopra al tuo fabbisogno
Commenta
-
-
Sicuramente chi mi ha preceduto è + esperto, però se posso dire la mia la colazione mi sembra importante e quindi qualcosa si può diminuire e magari inserire uno spuntino leggero e proteico al pomeriggio, poi bisogna anke vedere quali sono i condimenti che usi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioSicuramente chi mi ha preceduto è + esperto, però se posso dire la mia la colazione mi sembra importante e quindi qualcosa si può diminuire e magari inserire uno spuntino leggero e proteico al pomeriggio, poi bisogna anke vedere quali sono i condimenti che usi
Commenta
-
Commenta