Originariamente Scritto da speedo
Visualizza Messaggio
Grassi e fibre alimentari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioOk max ora sono più in chiaro
Ma nel prenanna grassi con proteine veloci? Non è meglio proteine a lento rilascio?
La storia delle fibre che limitano l'assorbimento degli alimenti l'avevo sentita dire.....quindi anche su questa mi hai schiarito le ideeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSe prendi delle proteine a lento rilascio tipo le caseine non hai bisogno di grassi per rallentarle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocerto..però l'esempio di max era per rendere più chiara la funzione dei grassi
giusto...l'esempio era quindi ottimo....eheh..son solo un po' tardo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiogiusto...l'esempio era quindi ottimo....eheh..son solo un po' tardo ioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioOk max ora sono più in chiaro
Ma nel prenanna grassi con proteine veloci? Non è meglio proteine a lento rilascio?
La storia delle fibre che limitano l'assorbimento degli alimenti l'avevo sentita dire.....quindi anche su questa mi hai schiarito le ideeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio.
ieri c'e' stata una discussione su queste fibre e alcuni dicevano che invece lo limitano l'assorbimento dei cho quindi in teoria se si mangiano i 35gr.di cho dati dal pane di segale che ha fibre non se ne assimilano 35 ma di meno?cosa pensare?
Commenta
-
-
io ke limitano l'assorbumento dei cho mi pare sia improbabile e nn lo mai sentito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioieri c'e' stata una discussione su queste fibre e alcuni dicevano che invece lo limitano l'assorbimento dei cho quindi in teoria se si mangiano i 35gr.di cho dati dal pane di segale che ha fibre non se ne assimilano 35 ma di meno?cosa pensare?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
a proposito di grassi e la digestione..stamani ho fatto la solita colazione alle 6:30 ma ho aggiunto una decina di nocciole per restare sazia più a lungo..generalmente dopo yogurt,frutta e cereali mi viene fame dopo 2-2,5 ore mentre con le nocciole reggo ancora...molto beneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa proposito di grassi e la digestione..stamani ho fatto la solita colazione alle 6:30 ma ho aggiunto una decina di nocciole per restare sazia più a lungo..generalmente dopo yogurt,frutta e cereali mi viene fame dopo 2-2,5 ore mentre con le nocciole reggo ancora...molto beneMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta