Sono in def e mi chiedevo a quale % di BF è consigliabile arrivare per poi iniziare la massa
Da che % di BF iniziare la massa??
Collapse
X
-
Guardati allo spekkio:quando sei a un livello di def ke x te è buono allora vai di massa,cmq se nn stai troppo alto cme bf puoi anke continuare massa senza fare defMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodai tuoi dati presumo che ti alleni da poco. Quindi nel tuo caso non mi porrei il problema, visto che all'inizio è possibile scendere di bf ed aumentare l'LBMPerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioio mi alleno molto tempo però è da poco che faccio sul serio... il problema che ora ho grasso da togliere e massa da mettere quindi mi trovo in di fronte una scelta nn semplice....sicuramente devo ancora dimagrire ma nn so ancora per quanto....forse ha ragione aleuleit 8/10%
quanto sei alto?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodai tuoi dati presumo che ti alleni da poco. Quindi nel tuo caso non mi porrei il problema, visto che all'inizio è possibile scendere di bf ed aumentare l'LBMPerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioinfatti ho detto da poco tempo e non poco ...
quanto sei alto?Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquindi se un hp-3 al 18% ... sicuro che la bf sia giusta?Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Anke a me la bf sembra altinaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioperchè?? cosa nn ti ridà??....la plico me l'hanno fatta ieri in palestra, io sinceramente ci sono rimasto male perchè pensavo fosse + bassa la BF, speriamo che tu sia d'accordo con me sennò mi taglio le veneNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiocmq a me lo specchio delle mie brame direbbe 15/16%....boNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioera per capire meglio ... da quanto tempo ti alleni?Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
Commenta