Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modalita Di Ricarica In Metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da perfectclub Visualizza Messaggio
    siamo a venerdi mattina domani si comincia a ricaricare oggi
    peso
    86..kg
    contro gli 85.3 di venerdi mattina scorso..vediamo domani mattina ke succede

    sabato mattina prima della ricarica peso 86.3 2kg kg in piu di sabato scorso con la stessa dieta e allenamento addirittura intensificato nella fase aerobica ..ke mi sta succedendo?

    Commenta


      #17
      domenica mattina 87

      lunedi mattina 88

      martedi mattina 86.8

      Commenta


        #18
        ma ti pesi ? io l'importante è che mi veda tirato allo specchio poi del peso un par de cazzi xD

        Commenta


          #19
          nn vedo la neccessità di queste continue pesate....e poi stai a guardare i 100/200 gr????bevi un bicchiere d'acqua in + e 6 già fuori peso... bho'

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggio
            nn vedo la neccessità di queste continue pesate....e poi stai a guardare i 100/200 gr????bevi un bicchiere d'acqua in + e 6 già fuori peso... bho'


            no caro mio se vedi le pesate dei sabato mattina prima delle ricarike il peso è cambaiato di 1.5kg in piu circa.... e non capisco come si possibile per esempio oggi giovedi mattina peso 86.7

            dopo ke ieri ho fatto 20 minuti di addominali e 1 ora di spinning a frequenza controllata... ho perso solo 100 gr?
            Last edited by perfectclub; 19-06-2008, 09:56:44.

            Commenta


              #21
              Salve perfectclub, partendo dal fatto che neanche ronnie coleman si pesa ogni giorno, cm diceva gia un ragazzo, allo spekkio km ti vedi???...kmq la variazione di peso dipende tantissimo dall'acqua,probabile ke il 1,5kg ke ti sei portato dietro è tt acqua accumulata nella rikarica...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎