Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modalita Di Ricarica In Metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Modalita Di Ricarica In Metabolica

    Ho Comprato La Bilancia Oggi Hoiniziato Amonitorre Il Mio Peso Dopo 25 Giorni Dimetabolica X Tirarmi Cominciamo Con Il Peso
    Oggi ultimo Giorno Prima Della Ricarica Di Fine Settimana


    85.3 Kg

    Ieri Parlandocon Un Esperto Mi Ha Detto Ke Secondo Lui Il Sabato E Domenica Dovrei Ricaricare Con La Stessa Quantita Di Carbo X Aere Un Maggiore Effetto Tonificante E Volumiz.. Ke Ne Pensate ? Sono Alto 181 Ricarico Per Ora Con 700 Gr Effettivi Il Sabto E 400 La Domenica


    Lui Mi Ha Detto Invece Di Ricaricare Sia Sabato Ke Domenica A 700 Gr


    Considerando Ke La Mia Dieta Di Scariko è 1800 ..In Ricarica Ke Ne Pensate??? Io Onestamente Fin Adesso Ho Ricaricato Come Su Scrivo(700 gr sabato e 400 domenica) Perche Lho Letto Nei Post In Eidenzia Su...quando Siparla Della Dieta Metabolica 1 2 E Della Fase Di Ricarika A Voi Il Resto Compagni
    Last edited by perfectclub; 06-06-2008, 16:46:04.

    #2
    se vi puointeressare ..

    hoappena calcolato il primo giorno ri ricarica ... gli alimenti sono .gallette marmellata pasta riso peske albikokke e pizza serale 6 pasti carbo totali 700 gr calorie totali 2800
    la ricarika domenicale è di circa 400 gr di carbo e sui 2000 come calorie ditemi voi
    Last edited by perfectclub; 06-06-2008, 16:47:09.

    Commenta


      #3
      il peso di stamattina prima di cominciare la ricarica è risultato di:

      84.7 kg

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da perfectclub Visualizza Messaggio
        se vi puointeressare ..

        hoappena calcolato il primo giorno ri ricarica ... gli alimenti sono .gallette marmellata pasta riso peske albikokke e pizza serale 6 pasti carbo totali 700 gr calorie totali 2800
        la ricarika domenicale è di circa 400 gr di carbo e sui 2000 come calorie ditemi voi
        è impossibile na cosa così bro!
        in pratica mangi solo carbo?????? oppure le 2800kcal eran riferite SOLO ai carbo?



        Commenta


          #5
          le 2700 calorie sono solo carbo... unpo di proteine le metto anke cmq

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da perfectclub Visualizza Messaggio
            le 2700 calorie sono solo carbo... unpo di proteine le metto anke cmq
            tienile cmq basse.......
            fat al max 60/70gr e limita le schifezze.
            se mai fatti un salto sul mio diario



            Commenta


              #7
              ok ...domani mi peso dopo le prime 24 ore di ricarica e ..contiuo a ricaricare con 400 gr di carbo e aumento un po le proteine notte

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da perfectclub Visualizza Messaggio
                il peso di stamattina prima di cominciare la ricarica è risultato di:

                84.7 kg

                eccomi dopo 24 ore di ricarica

                87.8 kg

                continuo a ricaricare pero con 400 gr di carbo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da perfectclub Visualizza Messaggio
                  eccomi dopo 24 ore di ricarica

                  87.8 kg

                  continuo a ricaricare pero con 400 gr di carbo

                  siamo al lunedi mattina prima della scarica ke durera altri 5 giorni *****

                  peso 86.6

                  Commenta


                    #10
                    martedi mattina dopo il primo giorno di skarika della nuova settimana


                    85.7

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da perfectclub Visualizza Messaggio
                      martedi mattina dopo il primo giorno di skarika della nuova settimana


                      85.7

                      siamo all inizio del 3 giorno di scarika mercoledi mattina peso...

                      85.6 ho perso solo 100 gr

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da perfectclub Visualizza Messaggio



                        siamo all inizio del 3 giorno di scarika mercoledi mattina peso...

                        85.6 ho perso solo 100 gr

                        boh non ci sto capendo nulla stamattina peso

                        86.6 stessa identika dieta uguale da un mese ke sta succedendo???? help

                        Commenta


                          #13
                          e basta non puoi pesarti ogni giorno è paranoia questa .....

                          Commenta


                            #14
                            Lo So Ma Sto Facendo Le Cose Serie ... E Voglio Monitorare Tutto.. Non Capisco Il Perche? Ho Messo Massa Magra? O Messo Grasso? O Si èabbassatoilmetabolismo Sottole Scarpe?

                            Commenta


                              #15
                              siamo a venerdi mattina domani si comincia a ricaricare oggi
                              peso
                              86..kg
                              contro gli 85.3 di venerdi mattina scorso..vediamo domani mattina ke succede

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎