si qlk volta ho fatto riso e tonno però preferisco così...a proposito c'è differenza tra gallette di riso e di mais?+ ke altro x l'ig...
Post-wo:tempistica e composizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiosi qlk volta ho fatto riso e tonno però preferisco così...a proposito c'è differenza tra gallette di riso e di mais?+ ke altro x l'ig...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiosi qlk volta ho fatto riso e tonno però preferisco così...a proposito c'è differenza tra gallette di riso e di mais?+ ke altro x l'ig...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionessuna differenza in linea di massima..alternale se vuoiAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiofarò così anke se ho notato ke nelle gallette di mais c'è + sodio ke in quellie di riso...almeno in quelle ke compro io e ke sn le unike ke si trovano qui...
ma nel posto wo non mi farei problemi
Commenta
-
-
ma si infatti...di solito ne mangio 5 o 6 ke mi porto da casa fasciate nella stagnola x nn portarmi sempre il pakketto sennò vanno in briciole...ieri ho portato il pakketto e me lo sono fatto fuori quasi tutto...sarò matto ma a me piacciono molto!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
io ho provato entrambe le soluzioni senza rapportare alcuna differenza...
preferisco il solido dato che sto in perenne low carb e quindi non rinuncerei mai ad un bel piatto di riso e pollo...figuriamoci se lo baratterei cn un beverone...
tra l'altro post w.o. ho una fame pazzesca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio ho provato entrambe le soluzioni senza rapportare alcuna differenza...
preferisco il solido dato che sto in perenne low carb e quindi non rinuncerei mai ad un bel piatto di riso e pollo...figuriamoci se lo baratterei cn un beverone...
tra l'altro post w.o. ho una fame pazzesca...
hai presente la scheda che mi hai dato? eh, ieri il giorno 4x8+8 tutto in superserie mi ha devastato...stavo morendo
ho finito il riso in 60''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio ho provato entrambe le soluzioni senza rapportare alcuna differenza...
tra l'altro post w.o. ho una fame pazzesca...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa proposito..
hai presente la scheda che mi hai dato? eh, ieri il giorno 4x8+8 tutto in superserie mi ha devastato...stavo morendo
ho finito il riso in 60''
interessante però 4x8+8...uno in pale mi ha parlato di una cosa del genere...french press alla rumena o raba così ora nn ricordo bene...in pratica 8 colpi di french press con bil poi dopo 10 sec 8 colpi cn lo stesso bil a presa stretta...la prox volta lo provo...magari in superset cn il curl bicipiti giusto xkè mi voglio bene...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioguarda...stavo morendo..eheh
Commenta
-
Commenta