Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia BF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
    Il motivo perchè in 4 anni sei cresciuto poco e niente? Calorie insufficenti e bassa quota di carboidrai, non adatta ad una dieta per mettere massa.
    Con la dieta che ti ho suggerito le calorie sono all'incirca 2400 e la quota di carboidrati l'ho alzata un pò. Con questa vedi come cresci!

    grande post utilissimo!!

    penso anchio di mantenermi sulle 2400 Kcal/die per la massa...devo solo decidere se partire ora o aspettare Settembre..ho un po la fobia d mettere su troppo fat

    Si Instone è un pudding (lo produce Stallone) ed è a base di caseine..zero Lattosio e Zero Colesterolo. E' ai gusti di : Vaniglia, Cioccolato e Banana



    INGREDIENTI: acqua, caseinato di calcio, proteine isolate della soia, olio di soia, cloruro di sodio, stabilizzante: fosfato dipotassico (E340), aromi artificiali, gelificante: carragenina (E407), destrosio, antiossidante: fosfato tricalcico (E341), edulcoranti: sucralosio (E955), acesulfame k.

    Valori per pozione da 165 gr: 100Kcal

    Proteine 20 g
    Carboidrati 1 g
    di cui:
    -fibre 0 g
    -zuccheri 0 g
    Grassi 2 g
    di cui saturi 0 g


    io ho sentito che la caffeina puo' fare venire Ginocomastia

    Beato questo Gino Comastia che grazie alla caffeina può VENIRE!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Snykee Visualizza Messaggio
      grande post utilissimo!!

      penso anchio di mantenermi sulle 2400 Kcal/die per la massa...devo solo decidere se partire ora o aspettare Settembre..ho un po la fobia d mettere su troppo fat

      Si Instone è un pudding (lo produce Stallone) ed è a base di caseine..zero Lattosio e Zero Colesterolo. E' ai gusti di : Vaniglia, Cioccolato e Banana



      INGREDIENTI: acqua, caseinato di calcio, proteine isolate della soia, olio di soia, cloruro di sodio, stabilizzante: fosfato dipotassico (E340), aromi artificiali, gelificante: carragenina (E407), destrosio, antiossidante: fosfato tricalcico (E341), edulcoranti: sucralosio (E955), acesulfame k.

      Valori per pozione da 165 gr: 100Kcal

      Proteine 20 g
      Carboidrati 1 g
      di cui:
      -fibre 0 g
      -zuccheri 0 g
      Grassi 2 g
      di cui saturi 0 g
      Mi fa piacere che il mio intervento ti abbia aiutato. In bocca al lupo per la crescita!
      PS: io comincerei da subito con la dieta per la massa.

      Commenta


        #18
        Ciao MaxPower e Dorian!

        mi date un parere anche voi? Grazie


        io ho sentito che la caffeina puo' fare venire Ginocomastia

        Beato questo Gino Comastia che grazie alla caffeina può VENIRE!

        Commenta


          #19
          oggi per la prima volta assaggio gli AllBran.....

          vi faccio sappe


          io ho sentito che la caffeina puo' fare venire Ginocomastia

          Beato questo Gino Comastia che grazie alla caffeina può VENIRE!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎