La mia BF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Snykee
    Bodyweb Advanced

    • Jun 2008
    • 86
    • 5
    • 1
    • HELL's Kitchen
    • Send PM

    La mia BF

    Ciao Ragazzi!

    è da un pò che vi leggo e così ho deciso di regitrarmi.

    Per iniziare vi posto le mie foto e visto che non ho mai avuto modo di misurarla volevo chiedervi secondo voi qual è la mia Body Fat.

    Sono 4 anni che faccio pale (5gg/week), ma nn sono molto soddisfatto dai risultati. Cerco di associare quasi sempre prima pesi e poi un po' cardio. E 1 volta a settimana solo cardio.

    Ecco i miei dati: ho 27 anni, sono alto 1,73 cm e peso 61 Kg. Circonferenza polso 16,5cm. Circonferenza Bicipite 32cm.

    Volevo dei consigli sulla dieta da seguire.

    Mio obbiettivo è definire l'addome e mettere un po di massa pulita (so che è un controsenso ma sarebbe il risultato che vorrei ottenere) quindi pensavo che l'approccio migliore sia una Low Carb sui 140 cho/die cn eventuali ricariche controllate ogni 15gg.
    Questo anche perchè tendo a mettere su grasso con facilità e a mio avviso una dieta di massa non fa al mio caso dato che siamo quasi in estate.

    Sono accetti consigli e pareri.

    Grazie mille!!!

    A a breve vi posto la dieta che seguo
    File Allegati


    io ho sentito che la caffeina puo' fare venire Ginocomastia

    Beato questo Gino Comastia che grazie alla caffeina può VENIRE!
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

    #2
    Ciao, in attesa della dieta ti dò un consiglio: accendi la luce in bagno quando ti fai le foto allo specchio, perchè così non si vede una mazza
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta

    • PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Snykee Visualizza Messaggio
      Ciao Ragazzi!

      è da un pò che vi leggo e così ho deciso di regitrarmi.

      Per iniziare vi posto le mie foto e visto che non ho mai avuto modo di misurarla volevo chiedervi secondo voi qual è la mia Body Fat.

      Sono 4 anni che faccio pale (5gg/week), ma nn sono molto soddisfatto dai risultati. Cerco di associare quasi sempre prima pesi e poi un po' cardio. E 1 volta a settimana solo cardio.

      Ecco i miei dati: ho 27 anni, sono alto 1,73 cm e peso 61 Kg. Circonferenza polso 16,5cm. Circonferenza Bicipite 32cm.

      qui c'è qualcosa che sbagli, perchè in 4 anni allenandoti 5 giorni la settimana o mangi pane e acqua oppure è contro natura che tu sia 61 kili

      innanzi tutto guardati un po di diete e comincia a mangiare, tanto, ma tanto, e bene

      secondo: tutta quella palestra ti fa solo male.

      3 allenamenti da 60 min a settimana per il fisico che hai sono piu che sufficienti.

      Commenta

      • Snykee
        Bodyweb Advanced

        • Jun 2008
        • 86
        • 5
        • 1
        • HELL's Kitchen
        • Send PM

        #4
        Questa è la dieta:


        Colazione:

        75g cereali/500g Yogurt 0.1

        Spuntino:

        pesche/100gr petto di pollo

        Pranzo:

        250gr pesce(150g carne bianca)/25g frutta secca/insalata

        Spuntino:

        25gr frutta secca/250g frutti rossi + latte di soia

        Cena:

        200gr carne bianca/ verdure grigliate/ 10g EVO/ insalata

        PreNanna:

        Instone Pudding
        -----------------------------------------------------------------------
        NB:bevo 450g latte di soia zero carb, The Verde, Coca Zero.

        Per motivi pratici a Pranzo preferisco assumere i Fat dalla frutta secca

        Kcal 1850/ cho 145g

        In questo periodo mi sto allenando la mattina quindi la Colazione coincide con il Post WO


        io ho sentito che la caffeina puo' fare venire Ginocomastia

        Beato questo Gino Comastia che grazie alla caffeina può VENIRE!

        Commenta

        • naoto
          cavaliere prolisso
          • Feb 2005
          • 5375
          • 970
          • 529
          • roma
          • Send PM

          #5
          Da quelllo (poco) che riesco a vedere direi grosso modo un 14-15%.
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta

          • faramir
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 599
            • 32
            • 39
            • Send PM

            #6
            Secondo me devi inziare a programmare quello che fai. Vabbè, adesso siamo all'estate e l'obiettivo che riagionevolmente puoi raggiungere è abbassare la BF per presentarti al meglio in spiaggia; tuttavia hai capito anche tu che aumentare la massa e contemporaneamente abbasare la BF non è cosa fattibile in maniera banale; quello che ti consiglio quindi è, da settembre, di iniziare a programmare un periodo di massa in cui ti allenerai (3 volte a settimana è quello che ci vuole) in maniera specifica e farai un'alimentazione adeguata, per poi pensare in un secondo tempo (verso la primavera) alla BF.
            Se ho ben capito ti alleni da anni sempre più o meno nello stesso modo; se non sei soddisfatto forse è ora di cambiare...

            Commenta

            • diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
              Ciao, in attesa della dieta ti dò un consiglio: accendi la luce in bagno quando ti fai le foto allo specchio, perchè così non si vede una mazza
              Auhahauhauah Grande Carlè

              Originariamente Scritto da Snykee Visualizza Messaggio
              Questa è la dieta:


              Colazione:

              75g cereali/500g Yogurt 0.1 (e te ti mangeresti mezzo kilo di yogurt al mattino tutti i giorni caxxo al supermercato ci vai con la betoniera io farei 50gr di all brain + 250ml di albumi oppure 30gr di whey)

              Spuntino:

              pesche/100gr petto di pollo

              Pranzo:

              250gr pesce(150g carne bianca)/25g frutta secca/insalata (200gr di pesce o 200gr di carne bianca e poi a pranzo prediligi l'olio evo piuttosto che la frutta secca)

              Spuntino:

              25gr frutta secca/250g frutti rossi + latte di soia (che spuntino immondo che fai!!! Secondo me 30gr di whey oppure 80gr di bresaola o 100gr di fesa più magari una mela)

              Cena:

              200gr carne bianca/ verdure grigliate/ 10g EVO/ insalata ( ok )

              PreNanna:

              Instone Pudding
              -----------------------------------------------------------------------
              NB:bevo 450g latte di soia zero carb, The Verde, Coca Zero.

              Per motivi pratici a Pranzo preferisco assumere i Fat dalla frutta secca (perchè???)

              Kcal 1850/ cho 145g

              In questo periodo mi sto allenando la mattina quindi la Colazione coincide con il Post WO (caxxo e ti alleni con i pesi a stomaco vuoto capisco la corsetta classica in definizione a stomaco vuoto con solo caffè più BCAA, ma un work out di pesi senza aver mangiato nulla prima
              Mi sono permesso alcune correzioni
              sigpic

              Commenta

              • Snykee
                Bodyweb Advanced

                • Jun 2008
                • 86
                • 5
                • 1
                • HELL's Kitchen
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                Secondo me devi inziare a programmare quello che fai. Vabbè, adesso siamo all'estate e l'obiettivo che riagionevolmente puoi raggiungere è abbassare la BF per presentarti al meglio in spiaggia; tuttavia hai capito anche tu che aumentare la massa e contemporaneamente abbasare la BF non è cosa fattibile in maniera banale; quello che ti consiglio quindi è, da settembre, di iniziare a programmare un periodo di massa in cui ti allenerai (3 volte a settimana è quello che ci vuole) in maniera specifica e farai un'alimentazione adeguata, per poi pensare in un secondo tempo (verso la primavera) alla BF.
                Se ho ben capito ti alleni da anni sempre più o meno nello stesso modo; se non sei soddisfatto forse è ora di cambiare...

                Grazie per il tuo consiglio! Farò sicuramente come dici...magari una massa più pulita possibile e anche di 3 mesi fino a Capodanno


                io ho sentito che la caffeina puo' fare venire Ginocomastia

                Beato questo Gino Comastia che grazie alla caffeina può VENIRE!

                Commenta

                • pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  Auhahauhauah Grande Carlè
                  mi struggo perchè non posso mai reputarti...bene le correzioni
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  in zona trieste è molto conosciuto
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                  Commenta

                  • debe
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 3682
                    • 116
                    • 19
                    • Pisa
                    • Send PM

                    #10
                    1850kcal servono per dimagrire e mi sembrano pure poche a tale scopo. Te hai bisogno di mettere massa. In 4 anni dovevi essere 80kg almeno.. ti do il link di un mio post per calcolarti il fabbisogno per mettere massa.. poi vedrai che almeno almeno dovrai mangiare 2700kcal al giorno. Se poi ti alleni bene, mangiando bene e a quell'introito calorico, in 1 anno fai il triplo di quello che hai fatto in 4 anni.



                    Fatti due conti e torna qui per la dieta..

                    Commenta

                    • diavolettoroma81
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 2785
                      • 1,225
                      • 2,131
                      • Vicino Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                      mi struggo perchè non posso mai reputarti...bene le correzioni
                      Grazie Carlè anch'io come posso provo sempre a reputarti per stima e simpatia personale!

                      P.s. OT ma come cacchio si fa a mandare i messaggi che mi mandi te sul profilo (inneggianti al nano Brunetta )
                      sigpic

                      Commenta

                      • Snykee
                        Bodyweb Advanced

                        • Jun 2008
                        • 86
                        • 5
                        • 1
                        • HELL's Kitchen
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Auhahauhauah Grande Carlè



                        Mi sono permesso alcune correzioni

                        sono d'accordo su tutta la linea eccetto che:

                        1. se mangio frutti rossi al posto della mela...nn mi sembra tutto questo disastro...pari kcal e pari IG

                        2. non capisco perchè a pranzo non vadano bene 25gr di frutta secca al posto dell EVO (che mangio a cena) e i 25gr per spuntino lontano dal WO


                        io ho sentito che la caffeina puo' fare venire Ginocomastia

                        Beato questo Gino Comastia che grazie alla caffeina può VENIRE!

                        Commenta

                        • pingu d'assalto
                          Insulted Other Member(s)
                          • Aug 2007
                          • 4226
                          • 326
                          • 705
                          • Novara
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          Grazie Carlè anch'io come posso provo sempre a reputarti per stima e simpatia personale!

                          P.s. OT ma come cacchio si fa a mandare i messaggi che mi mandi te sul profilo (inneggianti al nano Brunetta )
                          Se vuoi scrivere sul mio profilo, vai lì e in alto a sinistra trovi lo spazio per i messaggi, altrimenti apri il menù a tendina e trovi messaggio privato oppure post, scegli il secondo...
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          in zona trieste è molto conosciuto
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                          Commenta

                          • diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                            Se vuoi scrivere sul mio profilo, vai lì e in alto a sinistra trovi lo spazio per i messaggi, altrimenti apri il menù a tendina e trovi messaggio privato oppure post, scegli il secondo...
                            Porca putt nel menù non ho i messagi privati (forse perchè sono un utente con pochi messaggi inviati e sul tuo profilo non vedo nessuno spazio bianco )
                            sigpic

                            Commenta

                            • nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Snykee Visualizza Messaggio
                              Questa è la dieta:

                              Io la colazione la farei prima di andare in palestra, così poi lo spuntino lo fai coincidere con il post-workout. Detto questo io la modificherei così:
                              Colazione:

                              75g cereali/500g Yogurt 0.1 Molto meglio il latte dello yogurt: io ne farei 300 ml con 200 gr di albume o 25-30 gr di whey

                              Spuntino:

                              pesche/100gr petto di pollo Come ti ho suggerito prima, farei coincidere questo pasto con il post-workout e di conseguenza toglierei le pesche e prediligerei carboidrati con IG + alto, come: riso/mais/gallette/pane e marmellata

                              Pranzo:

                              250gr pesce(150g carne bianca)/25g frutta secca/insalata Fai 200 gr di pesce o 150 gr di carne e ci aggiungerei anche un 80 gr di pasta

                              Spuntino:

                              25gr frutta secca/250g frutti rossi + latte di soia Io prenderei sia la frutta secca che la frutta fresca, con una fonte proteica magra (tonno, bresaola, petto di pollo, albume, fesa, ecc)

                              Cena:

                              200gr carne bianca/ verdure grigliate/ 10g EVO/ insalata Fai 100 gr di carne bianca e porta l'olio a 20 gr

                              PreNanna:

                              Instone Pudding Non so cosa sia, anche se ipotizzo siano proteine a lento rilascio. In tal caso ok.
                              -----------------------------------------------------------------------
                              NB:bevo 450g latte di soia zero carb, The Verde, Coca Zero.

                              Per motivi pratici a Pranzo preferisco assumere i Fat dalla frutta secca

                              Kcal 1850/ cho 145g

                              In questo periodo mi sto allenando la mattina quindi la Colazione coincide con il Post WO
                              Il motivo perchè in 4 anni sei cresciuto poco e niente? Calorie insufficenti e bassa quota di carboidrai, non adatta ad una dieta per mettere massa.
                              Con la dieta che ti ho suggerito le calorie sono all'incirca 2400 e la quota di carboidrati l'ho alzata un pò. Con questa vedi come cresci!

                              Originariamente Scritto da Snykee Visualizza Messaggio
                              sono d'accordo su tutta la linea eccetto che:

                              1. se mangio frutti rossi al posto della mela...nn mi sembra tutto questo disastro...pari kcal e pari IG Infatti secondo me sono ok.

                              2. non capisco perchè a pranzo non vadano bene 25gr di frutta secca al posto dell EVO (che mangio a cena) e i 25gr per spuntino lontano dal WO Per me va benissimo la frutta secca al posto dell'olio EVO.

                              Commenta

                              Working...
                              X