Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Addome Inferiore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiocon due dita, prenditi la pelle come per punzecchiarla, sotto l'ombelico. dagli un pizzico, rimarrà una chiazza bianca...per piu tempo rimane la chiazza bianca, piu ritenzione idrica hai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiopiu a lungo rispetto a che ? uno, due, cinque, dieci secondi, due minuti, mezz'ora? messa cosi è come se quando un passante ti chiede l'ora tu rispondi : "è piu tardi "Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiopiu a lungo rispetto a che ? uno, due, cinque, dieci secondi, due minuti, mezz'ora? messa cosi è come se quando un passante ti chiede l'ora tu rispondi : "è piu tardi "sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiook è vero, 2 secondi sono gia tanti cmq..
è ancora li da 15 minuti ed è tutt'altro che bianca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioxkè toccando l'addome inferiore é super mollo....fosse stato grasso nn sarebbe tale...poi nn e ke ci vuole tanto a capire se é grasso o acqua...Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiopoi grasso nn ne ho....essendo 1,72x69,5Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioallora dimmi tu cos'è........Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiovisto ke sei esperto in materia...cosi ti dico si hai ragione..
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioE' grasso localizzato.
Il fatto che tu sia globalmente sottopeso non ti esime dall'averne, ahimè.
Unico possibile rimedio: dieta da definizione (magari una low-carb) e tanta pazienza."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
invece no...la kiazza bianca permane x 2 secondi...altro ke grasso localizzato...la mia dieta e a orologio...a volte la gente parla senza sapere...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
DIETA LOW-CARBO: Colazione:30gr.whey+4 fette bisc.integrali +200gr.fiocchi latte. Spuntino:50gr.di tonno/70gr bresaola/70gr crudo/70gr carpaccio/90gr.simmental+1mela/2pesche/ 1 p.crackers.Pranzo:100gr.pasta/carote+100 petto pollo/100gr carne di manzo,1cucchiaio d’olio e mezzo/finocchio/cetrioli.Spuntino:idem come sopra.Cena:Finocchi/Cetrioli+2 scatolette manzotin/200gr petto di pollo/250 ml albumi. Pre nanna:30gr caseine. P.S.:SE QUESTA NN E UNA LOW CARBO...BOH...FATE VOI...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Dove c'è grasso c'e sempre anche acqua.
Non nascondiamoci dietro un dito...
Se poi vuoi convincerti che è solo acqua, fai pure, ma purtroppo non è così.
Se così fosse, ti basterebbe bere molto e una bella sudata per smaltirla, e invece come vedi sta sempre lì.
Poi dico, ci si arriva facilmente no? Come potrebbe essere SOLO ACQUA? Da quando in qua il nostro corpo genera bolle d'acqua localizzate? La ritenzione idrica è un fatto globale. Maggiormente localizzato ove c'è anche grasso, perlappunto.
Commenta
-
Commenta