raga un consiglio,son 3 anni ke mi alleno...ma nn riesco a capire il motivo x cui essendo asciutto nn riesco ad eliminare l'acqua che c'è nell'addome inferiore....é talmente molla ke a prima vista si pensa sia grasso...aiuto...
Addome Inferiore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioraga un consiglio,son 3 anni ke mi alleno...ma nn riesco a capire il motivo x cui essendo asciutto nn riesco ad eliminare l'acqua che c'è nell'addome inferiore....é talmente molla ke a prima vista si pensa sia grasso...aiuto..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
xkè toccando l'addome inferiore é super mollo....fosse stato grasso nn sarebbe tale...poi nn e ke ci vuole tanto a capire se é grasso o acqua...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiopoi grasso nn ne ho....essendo 1,72x69,5
in ogni modo prova con una crema termogenica e con un diuretico.
Commenta
-
-
strana sta cosa...in quanto a cibi naturali diuretici tipo carciofi,cetrioli,ananas,gia ne mangio..sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
con due dita, prenditi la pelle come per punzecchiarla, sotto l'ombelico. dagli un pizzico, rimarrà una chiazza bianca...per piu tempo rimane la chiazza bianca, piu ritenzione idrica hai...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiocon due dita, prenditi la pelle come per punzecchiarla, sotto l'ombelico. dagli un pizzico, rimarrà una chiazza bianca...per piu tempo rimane la chiazza bianca, piu ritenzione idrica hai...
Commenta
-
Commenta